Bucchioni: “Borja Valero? Alla fine andrà all’Inter. Bernardeschi? Tocca al suo agente ora”

Bucchioni: “Borja Valero? Alla fine andrà all’Inter. Bernardeschi? Tocca al suo agente ora”

“Spalletti ha sempre apprezzato e voluto Borja Valero, sia prima alla Roma che adesso all’Inter. Molto probabilmente l’epilogo arriverà con un accordo…”

3 commenti

Enzo Bucchioni, ospite negli studi di Radio Bruno, ha parlato dell’attualità del mondo viola:

“Su Borja Valero non ho alcun dubbio. Lui ha trentadue anni e chiede un rinnovo che lo legherebbe alla Fiorentina fino ai trentasei anni. Una prospettiva troppo ampia anche per la Fiorentina. Spalletti ha sempre apprezzato e voluto Borja Valero, sia prima alla Roma che adesso all’Inter. Molto probabilmente l’epilogo arriverà con un accordo contrattuale dello spagnolo con l’Inter.

Non bisogna innamorarsi dei giocatori. Non è più quel tipo di calcio oramai. Cognigni, che siedeva al Cda, sa benissimo che Corvino ha inserito nella sua relazione Borja Valero come un costo troppo grande per la società.

C’è un percorso condiviso tra la Fiorentina e l’avvocato Bozzo (agente Bernardeschi) sulla base comune di una cessione del giocatore qualora arrivi un’offerta valida e congrua al valore di Bernardeschi. Tocca comunque a Bozzo portare le giuste offerte in sede.

Gaspar? Dopo l’estate scorsa non posso più dire “Mi fido del mercato di Corvino”, su Gaspar mi fermo e non voglio dar giudizi. C’è da dire però che è un giocatore cresciuto nel Benfica. Se fosse stato un profilo di grande interesse, penso che i top club portoghesi o determinate cordate di procuratori portoghesi avrebbero puntato su questo giocatore. Per adesso sono cauto e ottimista. Io, cosi come la Fiorentina, ci aspettiamo un grande mercato”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. rudy - 1 settimana fa

    Di Gaspar diciamo allora che la Fiorentina è il primo club di una certa importanza che crede in lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Il Drisa - 1 settimana fa

    Cos’è successo al Bucchioni? Oggi niente veleno sulla società. Vuoi vedere che Pioli e Antognoni hanno iniziato a fare il miracolo e piano piano le cose si aggiustano? Ora aspettiamo Ferrara, se pure lui comincia a non scrivere cattiveri gratuite vuol proprio dire che è la nsotra annata…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ml14 - 1 settimana fa

    Finalmente uno che un buffetto a Corvino lo tira….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy