Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Brovarone: “Serve un portiere più forte di Sportiello, e forse Dragowski lo è. Milenkovic…”

Così l'opinionista sulla Fiorentina: "Il mio giudizio generale non è cambiato, la proprietà deve mettere in chiaro alcune cose per il futuro"

Redazione VN

Durante il filo diretto con gli ascoltatori del Pentasport, l'opinionista Bernardo Brovarone si è espresso su alcune tematiche di Fiorentina tra cui la questione portiere: "Sportiello è un ottimo portiere, ma vorrei rivedere a Firenze un portiere vero come Frey. Non so se possa essere Dragowski, è un ragazzo che mi raccontano avere qualità importanti, ma va messo nella condizione di dimostrare chi è, non capisco perchè non sia stato dato in prestito. Son contento che a Sassuolo possa giocare Dragowski".

"Il mio giudizio sulla Fiorentina non è cambiato in queste settimane, anche se alcuni singoli sono cresciuti esponenzialmente. Sono innamorato di Milenkovic, non pensavo che sarebbe cresciuto così velocemente. E' un giocatore fortissimo, considerando anche l'età (si parla di offerte da 30 milioni, ndr). Veretout si è rivelato un grande acquisto e continuo a credere nelle qualità di Gil Dias ma detto questo ci sarebbe bisogno di qualcosa di diverso, a partire dalla struttura societaria. Tocca ai proprietari mettere in chiaro tante cose e far ripartire la macchina" ha detto Brovarone a Radio Bruno.

http://www.violanews.com/news-viola/le-pagelle-della-stampa-veretout-e-babacar-i-migliori-bocciato-sanchez/

tutte le notizie di