Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Borja Valero: “Bernardeschi? Spero resti a lungo. Sogno un trofeo a Firenze, il mio contratto…”

"Un trofeo in viola sarebbe il massimo ma a fine anno sono poche le squadre che vincono. Voglio rimanere qui, la mia famiglia sta bene..."

Redazione VN

Nei giorni scorsi Borja Valero ha concesso un'intervista esclusiva a Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: "Non stiamo vivendo un buon momento ma vogliamo ritrovare la serenità. Firenze? Qui sto benissimo, la mia famiglia è felice e per me conta molto. I miei figli hanno trascorso tutta la loro vita in questa città. Difficoltà? Nel 2016 ce ne sono state molte, speriamo che questo nuovo anno ce ne presenti meno. Il gol? Mi manca quest'anno, spero di farlo a Bizzarri che come me viene dal Real Madrid.

Antognoni? È stato tutto a Firenze, è una bella persona e sarà importante per noi. Ci aiuterà a capire ancora meglio cos'è la Fiorentina. Bernardeschi? È un giocatore molto forte, sta migliorando tanto. Non so cosa ci sarà nel suo futuro, spero possa restare a lungo a Firenze con noi. L'Europa League? E' uno dei nostri obiettivi. Le voci di mercato? È complicato non pensare a niente di tutto questo durante i mesi in cui è aperto. Il rinnovo? Ancora c'è tempo, mi piacerebbe finire la carriera qui, ma ho ancora due anni e ne parleremo più in là. Un trofeo in viola sarebbe il massimo ma a fine anno sono poche le squadre che vincono. Speriamo di farci questo regalo, mi piacerebbe".

tutte le notizie di