news viola

Bigica al TGR Toscana: “Grazie a Montella, chiedo sostegno domani ai tifosi”

Le parole del tecnico della Fiorentina Primavera

Redazione VN

E' andata in onda su RAI 3 un'intervista al tecnico della Primavera viola Emiliano Bigica, che ha parlato dei temi del momento in casa Fiorentina: l'arrivo in panchina dell'ex compagno Montella e il trionfo dei suoi ragazzi in Coppa Italia. Ecco le sue parole:

Sono contento di aver regalato, insieme ai miei ragazzi, un trofeo alla città di Firenze, magari portando un po’ di serenità in questo momento un po’ particolare. Invito i tifosi a far sentire il loro calore prima alla Primavera, poi alla prima squadra.

Su Montella. “Eravamo compagni ad Empoli, con lui si partiva sempre uno a zero per noi, era un giocatore che spostava gli equilibri: mi fa piacere incontrarlo nuovamente ed abbracciarlo, ho sempre avuto un caro ricordo di lui”.

La vittoria della Primavera porterà entusiasmo? “Me lo auguro, sono convinto che, conoscendo bene i tifosi viola, il loro amore verso la maglia, abbiamo riportato un po’ di serenità. Montella arriva con tanto entusiasmo, questo può cambiare anche le sorti di un campionato”.

Su Corvino, che aveva chiesto alla Primavera il 13esimo trofeo nel settore giovanile. “Siamo felici di averlo accontentato. Poi il 13 per noi ha un significato particolare”.