Bieber risponde a DDV: “Che aspettano a presentare il progetto definitivo?”

Bieber risponde a DDV: “Che aspettano a presentare il progetto definitivo?”

Le parole del presidente della commissione urbanistica dopo che Della Valle aveva detto: “Non dipende da noi”

di Redazione VN

Leonardo Bieber, presidente della commissione urbanistica a Palazzo Vecchio, risponde alle dichiarazioni di Diego Della Valle su stadio (oltre che su Chiesa): “Personalmente non mi appassiona l’esegesi delle dichiarazioni di Della Valle. L’unica cosa che posso dire è che entro la fine di giugno ci sarà l’approvazione dei progetti che coinvolgono anche lo stadio. Va ricordato che dal primo progetto del 2013 si poteva già partire con l’iter per lo stadio: i fatti dicono che ad oggi la Fiorentina non ha ancora presentato il progetto finale; l’amministrazione adesso dovrà dare una scadenza perentoria in questo senso. Vi dico sicuramente che le prossime settimane saranno decisive per l’iter dello stadio” ha detto Bieber a Lady Radio.

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Stadio, Chiesa ecc… Silenzio, parla Diego Della Valle – L’opinione di Saverio Pestuggia

Inchiesta clamorosa sul nuovo stadio Roma: nove arresti per corruzione. C’è il socio di Pallotta

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 2 mesi fa

    Non per dare ragione a Justin Bieber, ma io ricordo che più volte si era parlato del fatto che erano state richieste proroghe al termine di presentazione del progetto…poi è anche vero che se si aspetta l’aeroporto rischia di essere la novella dello stento e pure peggio, ma magari non ha tutti i torti. Allo stesso modo, però, anche la società una volta tanto ha tutte le attenuanti del caso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paob - 2 mesi fa

    Se è vero ed ha detto questo…’sto qua c ha le idee piu’ confuse delle mia in fatto di stadio..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Luca-Pisa - 2 mesi fa

    Sicuramente la società è in ritardo. Ma legare stadio/mercafir e nuovo aeroporto con questo nuovo governo non so se sarà così semplice. Potremmo doverci pentire di tutti questi ritardi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bitterbirds - 2 mesi fa

    sono inziati a volare gli stracci ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. alesquart_514 - 2 mesi fa

    Oh, la novella dello stento. Mi volete spiegare come si fa a presentare il progetto definitivo se ancora non è stata ufficialmente assegnata l’area per la realizzazione? Sono ignorante in materia per cortesia spiegatemi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maurizio - 2 mesi fa

      Hai perfettamente ragione. Il presidente della commissione dovrebbe , invece di dire castronerie, accelerare i lavori della commissione e non far perdere altro tempo. Ma il problema non ,in questo caso, non è certo la società viola, ma son o le lungaggini e le diatribe fra comune, unipol ed aeroporto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ghibellino viola - 2 mesi fa

      Hai perfettamente ragione. Fare un progetto del genere senza conoscere il terreno sarebbe impossibile. Mi stupisco del ragionamento di bieber. Spero per lui si sia solo spiegato male.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy