Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bertoni: “Felice di essere a Firenze, piansi quando fui ceduto”. Passarella: “Qui è casa mia”

Bertoni: “Felice di essere a Firenze, piansi quando fui ceduto”. Passarella: “Qui è casa mia”

I due grandi campioni della Fiorentina sono in città per la festa dei 90 anni. Ecco le loro parole all'arrivo a Firenze avvenuto questo pomeriggio

Redazione VN

Arrivati nel pomeriggio a Firenze, i due grandi ex viola Daniel Bertoni e Daniel Passarella hanno rilasciato alcune dichiarazioni al sito viola ufficiale.

 

Passarella: "E' una grande allegria che lo società ci abbia invitato, sono molto felice di questo. Sono legato alla città, vengo due o tre volte all'anno ma stavolta è un'occasione speciale. Ricordi? Una vittoria per 2-1 a Torino, segnò Cecconi e poi feci gol io su calcio di punizione. Qui a Firenze sono sempre stato trattato bene, abbiamo fatto solo il nostro dovere. Se non mi avessero invitato sarei venuto lo stesso".

 

Bertoni: “E' un'emozione tornare qui, sono il primo straniero ad arrivare in Italia. A Napoli ho bei ricordi ma qui ho lasciato il cuore. Ho amici come Antognoni e Graziani e ricordo lo Scudetto perso nel 1982. Altri ricordi? L'amarezza più grande è stata quando abbiamo perso lo Scudetto ma a Firenze dicevano “Meglio secondi che ladri”. Se avessi giocato oggi non avrei mai lasciato Firenze, il giorno in cui partii ricordo di aver pianto molto. Fiorentina? E' una società seria, qui sono passati molti argentini bravi”.

 

tutte le notizie di