news viola

Bernardeschi: “Stiamo uscendo dal tunnel. Infastidito da chi ha detto che non sono umile”

Bernardeschi festeggia

"Confuso? Se il Mister ha detto quelle parole avevano il significato poi è giusto che un calciatore accetti sia i complimenti che le critiche"

Redazione VN

Ospite del TG3 è Federico Bernardeschi uno dei più positivi ieri a Cagliari: "Abbiamo attraversato un momento difficile ma ne stiamo uscendo da grande squadra come siamo. Il mio ruolo lo decidono gli allenatori e io mi adeguo domenica dopo domenica e gioco dove mi fanno giocare. Con il Mister non ho mai litigato, mai avuto discussioni, ho sempre ricevuto molto consigli e ho chiesto molti chiarimenti. Il nostro è un rapporto bellissimo e c'è stima reciproca.

Confuso? Se il Mister ha detto quelle parole avevano il significato poi è giusto che un calciatore accetti sia i complimenti che le critiche. Se c'è una cosa però che mi ha dato fastidio è stata quella di sentir dire che non sono stato umile. Io sono cresciuto in un modo che mette in cima a tutto l'umiltà per cui non mi è piaciuto, ma anche in questo caso noi calciatori dobbiamo stare zitti e lavorare. Il numero 10 sulle mie spalle?  Fino a quando non me lo toglieranno..."

tutte le notizie di