news viola

Bani: “Io, un tifoso viola, sarò il primo a marcare CR7. Ecco come ci proverò”

Il difensore del Chievo parla dell'esordio in campionato

Redazione VN

La Juventus farà il suo esordio in campionato a Verona contro il Chievo. Sarà l'occasione per vedere in campo per la prima volta in Serie A Cristiano Ronaldo e il primo a doverlo marcare sarà un ragazzo originario di Borgo San Lorenzo, Mattia Bani. Nel suo passato anche un provino con la Fiorentina di Corvino, quando però venne scartato (LEGGI QUI). Adesso la grande opportunità da difensore titolare del Chievo, come racconta a La Gazzetta dello Sport:

Magari alcuni giocatori della Juve che hanno fatto il Mondiale non sono ancora al top, CR7 compreso. Potremmo sfruttare questo piccolissimo vantaggio. Perché con una squadra che ha vinto sette campionati di fila c’è ben poco da dire. Come si marca? Io finora l’ho visto soltanto in televisione. A occhio mi viene da dire che non devi mai concedergli l’uno contro uno perché lì ti fa secco. Gli va negato. Non deve avere spazio. Ma parliamo di un attaccante che ha una cattiveria agonistica incredibile e che vive per il gol. Ha tutto, calcia in tutti i modi. Sicuramente non conviene giocare sull’anticipo e non bisogna pensare soltanto a lui, ma provare a difendere di squadra. Sempre in tre-quattro. Perché altrimenti lasci liberi gli altri. Ma io posso contare sul mio compagno al centro, Tomovic, mi fido ciecamente di lui sono sicuro che farà il suo meglio. Sono tifoso viola ma ho grande stima della Juve, un modello in Italia, un club che ci consente di tenere il nome del nostro paese in Europa.

http://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-mirallas-si-taglia-lingaggio-ormai-ci-siamo-e-pjaca-dice-no-al-leicester/

http://www.violanews.com/calciomercato/la-juventus-sta-tentando-in-tutti-i-modi-di-dare-pjaca-alla-fiorentina/

tutte le notizie di