news viola

Baiano difende Simeone: “Ieri nessuna occasione nitida. Pjaca? Sembra triste”

"Pjaca? Mi è sembrato triste, questo non lo aiuta. Forse è così perché non gli riescono le giocate che faceva prima dell’infortunio. Simeone..."

Redazione VN

L’ex viola Ciccio Baiano al Pentasport di Radio Bruno:

Attaccanti viola? Adesso comincia il nervosismo degli attaccanti però bisogna essere onesti. Simeone non ha avuto un’occasione nitida da gol. Questo è un giocatore che lo scorso anno ha fatto 14 gol e molti assist utili, è uno che in campo non molla. Ieri non è stato il giocatore che conosciamo ma è successo anche ad altri. Vento? Non è una scusante, ma è la condizione peggiore: meglio il diluvio e perfino la neve. Alla fine credo che il risultato sia giusto, prendiamoci questo punto e rispettiamo il Cagliari che ha fatto una bella prestazione. Pjaca? Mi è sembrato triste, questo non lo aiuta. Forse è così perché non gli riescono le giocate che faceva prima dell’infortunio. L’allenatore deve dargli fiducia ma fino ad un certo punto perché in panchina ci sono altri giocatori e un tecnico deve valutare anche questi aspetti.

http://www.violanews.com/news-viola/bucchioni-pjaca-inutile-metterlo-fuori-adesso-vi-dico-perche/

http://www.violanews.com/news-viola/lotti-sullo-stadio-della-valle-siate-tranquilli-continuita-amministrativa-importante-per-il-progetto/

tutte le notizie di