Atalanta, allarme Gomez per domani. Gasperini: “Non so se verrà in panchina”

Atalanta, allarme Gomez per domani. Gasperini: “Non so se verrà in panchina”

Reduci dalla sconfitta interna contro il Milan, i nerazzurri andranno a Torino privi di Gomez.

di Redazione VN

Defezione importante per l’Atalanta in vista della gara di domani contro il Torino. Tra i bergamaschi, come ha spiegato Gasperini in conferenza stampa oggi, dovrebbe mancare Alejandro Gomez: “Ha un fastidio al flessore che gli ha impedito di allenarsi, non è stata una settimana buona”, ha detto il tecnico dei bergamaschi. “Mercoledì – giorno in cui la sua Atalanta giocherà al Franchi, ndr – è lontano, quindi niente calcoli, ma non è in condizione di giocare. Non so se il Papu verrà in panchina“. Da monitorare pertanto le sue condizioni anche in vista della trasferta di Firenze, dove Fiorentina e Atalanta si giocheranno la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia.

Violanews consiglia

Pioli: “Chiesa non è un simulatore, basito da certi commenti. Muriel? Sta bene”. Sull’Inter e il turnover

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. batigol222 - 3 mesi fa

    Turnover…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-3713546 - 3 mesi fa

    Ecco I giocatori più ammoniti d’Europa per simulazione, al secondo posto c’è un giocatore dell’Atalanta, Papu Gomez (Gasperini che dice?)…Chiesa non c’è…
    Pubblicatela su tutti i siti sportivi…
    http://www.itasportpress.it/calcio/ammonizioni-per-simulazioni-ecco-i-15-giocatori-piu-puniti-ci-sono-mertens-berardi-e-gomez/?fbclid=IwAR2Mxm7k9K6AXZv65hgjQd8Tp_GtBd1ouAwXKnu2NzWwvmaMCOfFowC9SOo&refresh_ce-cp

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy