Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Astori: “Sarei dispiaciuto dell’addio di Gonzalo. Bernardeschi? Ce lo godiamo nel presente”

Il pensiero del difensore viola: "Io leader? Mi sento un giocatore importante, me l'ha fatto capire la società, la gente e i miei compagni. Mi ritengo fortunato a far parte di questa squadra"

Redazione VN

Il difensore viola Davide Astori ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva:

"Abbiamo una partita difficile perché per il Crotone è una delle ultime speranze per la salvezza e anche una delle nostre ultime spiagge per rimanere attaccati al treno per l'Europa. Sappiamo che è un obiettivo difficile e non dipende solo da noi. L'ottavo posto? Ci manca qualche punto ma a lungo andare il campionato è lo specchio del lavoro della squadra, quindi significa che finora abbiamo dimostrato meno di quanto valiamo.

Il mio futuro? Voglio finire bene il campionato, che è ancora lungo, poi a fine stagione si parlerà tutti di futuro, società, allenatore e giocatori. Gonzalo Rodriguez? Sarei dispiaciuto di un suo addio perchè ha dato molto a noi e alla Fiorentina in questi anni, credo che affronterà la situazione a breve con la società e spero che tutto si risolva positivamente.

Io leader? Mi sento un giocatore importante, me l'ha fatto capire la società, la gente e i miei compagni. Mi ritengo fortunato a far parte di questa squadra. Bernardeschi? E' un ragazzo maturo e sa quel che vuole, quest'anno si è consacrato e sta diventando un top player. La cosa più importante è che sta dando il 110% per la Fiorentina. Il futuro è dalla sua e dalla parte di Chiesa, al suo primo campionato sta facendo cose importantissime. Ce li godiamo nel presente".

tutte le notizie di