gazzanet

Astori: “Oggi bravi e sfortunati. Non c’era rigore su Icardi”

"A questa squadra serve tempo per diventare all'altezza di Firenze. Già domenica spero che faremo passi in avanti, sia nella personalità che nel gioco"

Redazione VN

Il capitano viola Davide Astori ha risposto così alle domande poste dai giornalisti presenti nella mixed zone di San Siro: "Quella di oggi non era la partita più semplice da disputare ed è arrivata pure in un momento molto delicato per noi. C'è stata una bella rivoluzione in rosa, sono arrivati giocatori che non conoscono la lingua. Siamo stati bravi a restare in partita fino al 2-0 ma sfortunati col palo di Veretout e l'occasione sui piedi di Babacar. Poi è arrivato il 3-0, che ha chiuso la gara. Rigore su Icardi? Il contatto c'è stato, ma è stato bravo lui ad accentuato. Per me non era rigore.

L'episodio su Simeone? Mi è sembrato strano che l'arbitro non sia andato a controllare di persona lo schermo, ma anche gli arbitri sono in una fase sperimentale in questo momento. La rosa? Siamo completi a livello numerico, ma non dobbiamo creare false aspettative. A questa squadra serve tempo per diventare all'altezza di Firenze. Già domenica spero che faremo passi in avanti, sia nella personalità che nel gioco. Vecino e Borja Valero? Ci siamo salutati e gli abbiamo fatto i complimenti. C'è ancora della fiorentinità in loro".

tutte le notizie di