news viola

Antognoni: “Pioli ha il supporto della proprietà. Chiesa? Ha espresso la volontà di rimanere”

Le parole del dirigente viola Giancarlo Antognoni nel pre-gara di Atalanta-Fiorentina

Leonardo Vignozzi

Il dirigente della Fiorentina Giancarlo Antognoni si è presentato alle telecamere di Mediaset Premium nel corso del pre-partita di Atalanta-Fiorentina:

"Stefano deve stare tranquillo perchè ha il supporto da parte della proprietà al di là degli ultimi risultati. Ultimamente sono arrivate sconfitte ma il nostro tecnico sta facendo giocare bene la squadra. Ci mancano sicuramente un pò di punti, soprattutto con le più piccole. Con le grandi squadre invece abbiamo sempre disputato una buona prestazione e questo è di buon auspicio e ci fa bene sperare.

Il mister deve esser bravo a dare gli impulsi e gli stimoli giusti per trovare risultati e costanza per migliorare cosi la nostra classifica. Chiesa? Sarà il nome da cui dovremmo ripartire. Lui ha espresso la volontà di rimanere anche la prossima stagione firmando il rinnovo di contratto. E' una scelta importante e la società ne ha preso atto. Poi, cosa succederà da qui a qualche anno non possiamo saperlo però il ragazzo ha già espresso la propria volontà".

http://www.violanews.com/news-viola/simeone-con-la-juve-giusto-atteggiamento-dobbiamo-imparare-a-giocare-per-95/

http://www.violanews.com/altre-news/babacar-riporta-in-parita-il-derby-tra-bologna-e-sassuolo-lex-viola-sfiora-pure-leurogol/

tutte le notizie di