Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Antognoni: “L’anno scorso più competitivi. Il Verona sembrava il Real”

Le parole di Antognoni che commenta il difficile momento della Fiorentina

Redazione VN

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto il club manager viola Giancarlo Antognoni, che ha cercato di fare chiarezza dopo la pessima figura della Fiorentina ieri con il Verona:

Quella di ieri è stata una partita negativa in tutti gli aspetti. Siamo fiduciosi perché fino alla sosta la Fiorentina stava facendo un percorso importante giocando anche bene. La debacle di ieri ha coinvolto anche il pubblico, ma noi accettiamo tutto perché il percorso intrapreso è quello giusto anche se ci manca qualche punto, sperando che il prosieguo sia sempre più roseo. In settimana dobbiamo ripartire con la mentalità giusta e concentrati. Ieri il Verona sembrava il Real Madrid, se concedi delle situazioni favorevoli tutte le squadre creano pericoli. Visto che la squadra è giovane serve più attenzione, noi abbiamo perso tanti punti con le squadre piccole mentre con le grandi abbiamo fatto sempre belle prestazioni. La concentrazione serve sempre sia nelle partite con le squadre meno importanti che con quelle blasonate.

Da quasi un anno Antognoni è di nuovo alla Fiorentina, e L'Unico 10 parla anche di questa nuova dimensione:

Con me il pubblico è sempre generoso, anche quando le cose vanno male. Non sono bersagliato come altri dirigenti o come la proprietà. Sono tornato con voglia di fare nuovamente un percorso positivo al fianco di una proprietà forte come i Della Valle ma purtroppo quest'annata è costellata di alti e bassi. Posso dire ai fiorentini di portare pazienza, questo momento negativo passerà e la Fiorentina tornerà in alto. C'è stato un cambio generazionale che non sta pagando nei risultati, chiaramente la formazione dell'anno scorso era più competitiva. Stiamo ingranando la marcia anche se mancano un po' di risultati.

http://www.violanews.com/news-viola/chi-non-salta-e-stavolta-ha-saltato-quasi-tutto-lo-stadio/

http://www.violanews.com/calciomercato/forcing-del-sassuolo-su-babacar-previsto-un-incontro-con-la-fiorentina/

tutte le notizie di