Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VIDEO VN – Antognoni: “La proprietà ci è sempre stata vicina. Chiesa? Non diamogli troppe responsabilità”

Antognoni: "La vittoria contro l'Udinese? Tutta la squadra, non solo Thereau, ha giocato bene, ha reagito ad una sconfitta negativa per noi. Questo risultato ci permette di proseguire più tranquillamente nel nostro cammino"

Simone Torricini

Presente all'inaugurazione del nuovo campo dell'Affrico, il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha parlato ai media presenti tra cui Violanews.com:

Chiesa? Federico è in Under 21, ma è monitorato anche da Ventura. Sta facendo bene, penso lo tenga in considerazione, ma ha solo 19 anni. Bisogna avere pazienza e non dargli troppe responsabilità.

La vicinanza della proprietà è importante, ma c'è sempre stata, non fisicamente, ma a livello di contatti. La vicinanza di Della Valle è stata importante.

La vittoria contro l'Udinese? Tutta la squadra, non solo Thereau, ha giocato bene, ha reagito ad una sconfitta negativa per noi. Questo risultato ci permette di proseguire più tranquillamente nel nostro cammino. Cercheremo di ottenere dei buoni risultati nelle prossime partite che sono più abbordabili sulla carta.

Italia-Svezia? Gli svedesi ci hanno sempre messi in difficoltà. Sono stati i primi a giocare a zona. Potevano trovare un avversario meno forte, ma l'Italia è favorita, i valori in campo sono superiori.