news viola

Antognoni: “Europa, niente è compromesso. Vogliamo tenere i migliori, e su Eysseric…”

Le parole del club manager della Fiorentina: "Proseguiamo su questa strada"

Redazione VN

Nel corso della trasmissione in onda su Italia 7 Salotto Viola, ha preso la parola il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni. Ecco le sue parole, anche sulla gara di ieri: "Oggi al centro sportivo ho visto i giocatori tutto sommato tranquilli, certo dispiace dopo una prestazione così non ottenere niente. Tra due giorni torniamo subito in campo. L’importante è proseguire su questa strada, la gente si diverte ed è contenta di questa squadra, la incita. Se continueremo così potremo raggiungere un risultato insperato come la qualificazione all’Europa. La possibilità c’è, non siamo distanti nemmeno dal Milan. Veretout è un giocatore generoso, rincorre tutti. Fa le due fasi molto bene, è completo. Ha avuto un anno in cui non è andato bene, in Inghilterra. Credo che Corvino con Freitas abbia centrato al meglio l'obiettivo, è difficile trovare un giocatore così. La fascia di capitano? Dipende dall'allenatore, Veretout ha tutto per poterlo fare, Chiesa è ancora giovane e per quello che riguarda Saponara dipende dalle scelte dell'allenatore. Non faccio io la formazione (ride ndr)".

"Eysseric? Io credo che sia un grande giocatore. Ancora non lo abbiamo visto al meglio per varie vicissitudini. Le qualità si vedono anche in allenamento. Poi abbiamo il mister che deciderà quando farlo giocare. Io aspetterei prima di dare un giudizio definitivo. Gil Dias deve esprimersi meglio. Le doti non sono le mettiamo in dubbio, ha qualità. Veretout e il mercato? La Fiorentina cercherà di mantenere i suoi giocatori più importanti. Il mercato è talmente ampio e vario che non sai mai cosa può succedere. Poi tanto dipende anche dai giocatori".

http://www.violanews.com/social/sportiello-si-scusa-dispiaciuto-per-aver-lasciato-in-10-la-squadra/

http://www.violanews.com/altre-news/giudice-sportivo-7-squalificati-di-cui-4-dal-franchi-tare-multato-per-offese-nel-tunnel/

tutte le notizie di