Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Antognoni: “Dimostrato di essere una compagine attrezzata, serviva solo un po’ di pazienza. I tifosi…”

Le parole del club manager viola: "Contro il Milan vittoria importante, tre punti basilari per il proseguimento del nostro percorso"

Redazione VN

Quella ottenuta sabato scorso a Milano contro il Milan "è una vittoria importante, tre punti basilari per il proseguimento del percorso di miglioramento della squadra. Ci auguriamo che la Fiorentina possa continuare a dare soddisfazioni ai tifosi viola, che sicuramente ne hanno bisogno visto che abbiamo passato dei periodi un po' negativi. Adesso però credo che la squadra abbia dimostrato di essere una compagine attrezzata, composta non solo da giocatori ottimi ma pure con un allenatore che ha saputo plasmarla. Parliamo della squadra più giovane d'Europa. Si pretendono i risultati subito ma ci vuole un po' di pazienza".

Lo ha detto il club manager viola Giancarlo Antognoni, quest'oggi protagonista all'ospedale pediatrico 'Meyer' di Firenze per una iniziativa organizzata dalla Fondazione Tommasino Bacciotti . "La proprietà ha sempre dimostrato vicinanza per iniziative sociali - ha aggiunto Giancarlo Antognoni -. Penso a Save the Children, partner presente sulla maglia viola. Queste iniziative per Firenze servono moltissimo, anche con l'aiuto di vari personaggi importanti come il sindaco Nardella e Luca Lotti, che oggi sono qui presenti. Sono sicuro che quel che organizzeremo darà delle gioie, parziali, ai genitori ma soprattutto ai bambini che vedono con curiosità queste iniziative". (Italpress)

http://www.violanews.com/news-viola/viola-in-prestito-saponara-e-baez-assist-men-passo-falso-per-castrovilli/

http://www.violanews.com/news-viola/legends-viola-la-societa-fara-le-proprie-comunicazioni-quando-tutto-sara-definito/

tutte le notizie di