news viola

Antognoni: “Davide ci ha insegnato tanto. Ora la proprietà…”

Il Club Manager viola Giancarlo Antognoni è intervenuto a Premium Sport prima della gara fra Fiorentina e Benevento ricordando il capitano Davide Astori: Ci ha insegnato tanto, a noi dirigenti e ai compagni. Ci ha dato serenità, tranquillità e...

Redazione VN

Il Club Manager viola Giancarlo Antognoni è intervenuto a Premium Sport prima della gara fra Fiorentina e Benevento ricordando il capitano Davide Astori:

Ci ha insegnato tanto, a noi dirigenti e ai compagni. Ci ha dato serenità, tranquillità e attaccamento alla maglia. Tutta Italia e tutta Europa lo hanno ricordato, con manifestazioni da ogni parte del mondo. Non ci voleva questa tragedia: il destino crudele di Davide ha appianato la situazione fra i tifosi e la proprietà. Ci auguriamo che in seguito abbiano la possibilità di lavorare in un clima sereno insieme ai tifosi. Sarà uno stimolo in più per costruire una squadra competitiva. Giusto giocare oggi? Sì, per ricordare Davide nel modo migliore. La partita di oggi può lenire la tensione degli ultimi giorni. Il risultato non conta, ma può essere uno sfogo anche per i giocatori.