Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VIDEO VN – Antognoni: “Convocazione di Chiesa meritata. Squadra e società puntano ancora all’Europa”

Il dirigente della Fiorentina parla del giovane Federico Chiesa, gli obiettivi finali di stagione e sul prossimo avversario: il Crotone

Stefano Niccoli

Il dirigente della Fiorentina Giancarlo Antognoni è intervenuto questa mattina alla conferenza stampa a Palazzo Vecchio per "Indietro Nessuno", un evento realizzato per una partita benefica tra ex campioni del calcio e una rappresentativa di medici dell'ospedale di Careggi di Firenze:

"Chiesa? Visto che non ci sono io nell'Under 21 ci è andato lui (ride ndr). No, a parte le battute fa molto piacere questa chiamata perchè se la merita. Questo è un grande avvenimento sportivo come l'Europeo Under 21. Penso sia l giusto merito per l'annata che sta facendo con la Fiorentina. Il Torneo di Viareggio? La Fiorentina punta ogni anno a vincerlo, quest'anno abbiamo sicuramente una squadra più forte rispetto alle passate stagioni. Ci auguriamo che la Primavera possa arrivare in fondo e vincere questo torneo che rimane sempre molto prestigioso.

L'Europa League? Finchè la matematica non ci condanna, questa squadra continuerà a lottare per un piazzamento europeo. Lo sa la squadra, lo sa il mister e la proprietà. Non sarà facile ma ci proveremo fino alla fine.

Il Crotone? Ogni anno riesce sempre a sistemarsi con qualche giocatore in prestito, perchè è un ambiente sereno, tranquillo, senza grosse pressioni e quindi per un giocatore che vuole esprimersi a certi livelli è un buon trampolino di lancio. Bernardeschi domenica tornerà a Crotone in veste di ex: di solito chi è ex spesso fa goal. Speriamo allora che Federico segni".

tutte le notizie di