Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VIDEO VN – Antognoni: “Bernardeschi? Se restasse, la Fiorentina ne gioverebbe, ma i matrimoni si fanno in due”

Le parole del dirigente viola

Federico Gennarelli

Il dirigente della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha parlato così dal Palazzo del Pegaso a margine della cerimonia di conferimento del Gonfalone d'Argento alla Fondazione Tommasino Bacciotti: "Pioli? Me lo ricordo come giocatore della Fiorentina. Ho vissuto cinque anni insieme a lui. Me lo ricordo bene anche come allenatore. Per lui parlano i fatti, speriamo che faccia bene.

Bernardeschi? E’ un giocatore della Fiorentina, se dovesse restare, la Fiorentina ne gioverebbe, ma questi matrimoni si fanno sempre in due. Bisogna tenere giocatori che siano contenti di restare a Firenze. Penso che abbia riconoscenza nei confronti della città.

La Primavera? E' stata una partita rocambolesca, fino al 93’ il calcio non finisce bene. Alla Fiorentina è andata bene, i ragazzi hanno giocato bene nonostante fossero in dieci. E’ un vanto per il nostro settore giovanile, possiamo gioire della realtà maschile e di quella femminile. Ci sono diversi giovani da tenere d’occhio, Pioli li avrà già identificati, in ritiro ne porterà qualcuno".