news viola

Antognoni: “Bernardeschi? Aspettiamo fino ad un certo punto. Simeone…”

"A Bernardeschi consiglio di restare almeno un altro anno, la Fiorentina può metterlo nelle condizioni di esprimersi al massimo in vista del mondiale"

Stefano Niccoli

Il dirigente della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha parlato così a Sky Sport durante la trasmissione "Speciale Calciomercato": “Bernardeschi? E’ stata fatta una proposta onerosa, aspettiamo una risposta. L’aspettiamo da due mesi, speravamo arrivasse prima. Corvino ha detto che aspetta, ma fino ad un certo punto. La risposta arriverà dopo gli Europei. La Fiorentina si è già mossa acquistando dei giocatori.

Simeone erede di Kalinic? In questo momento non è uscito nessuno. Quelle su Kalinic sono solo voci. Simeone è un giocatore interessante, si è espresso bene a Genova. Penso possa essere interessante in caso di cessione di Kalinic.

Se avessi lasciato Firenze? Ogni tanto ci penso, ma la scelta che ho fatto è stata la più giusta e veritiera, visto che ho la possibilità di lavorare con la Fiorentina.

Un consiglio a Bernardeschi? Gli consiglio di rimanere a Firenze almeno un altro anno, poi vedremo anche perché c’è il mondiale. Da altre parti potrebbe avere avere delle difficoltà, la Fiorentina può metterlo nelle condizioni di esprimersi al massimo".

tutte le notizie di