Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Antognoni: “Berna? Mi auguro possa restare a lungo, Di Francesco ottimo tecnico”

Antognoni compie 63 anni e parla a Sky di Fiorentina

Redazione VN

Nel giorno del suo sessantatreesimo compleanno Giancarlo Antognoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Questa Fiorentina la posso paragonare alla mia prima Fiorentina, squadra giovane e di prospetto. Oggi? Sarà una giornata di festeggiamenti e di lavoro, domani si torna a giocare. Non possiamo dire che Bernardeschi resterà a vita nella Fiorentina, ma ad oggi è il giocatore più rappresentativo e mi auguro che possa restare a lungo.

Nuovo  stadio? C'è tempo, il mio desiderio più grande è quello di dare il mio miglior contributo alla causa viola. Ci sono tanti ricordi belli legati alla maglia viola, ma il Mondiale rimane l'episodio più importante della mia carriera insieme all'esordio con la maglia della Fiorentina.

Chiesa, Bernardeschi e Saponara? "Bernardeschi è in azzurro in pianta stabile, Chiesa ha fatto il suo esordio in Under 21. Saponara speriamo che possa essere preso in considerazione da Ventura. La Fiorentina punterà su di loro in futuro. Prossimo compleanno con Di Francesco in panchina? Non posso rispondere a questa domanda. E' appetito da molte squadre, se Sousa partirà la Fiorentina potrebbe puntare su Di Francesco, visto che è un ottimo tecnico".

tutte le notizie di