Antognoni: “Anche domenica sarò al Franchi. I contatti con la proprietà vanno avanti”

L’Unico Dieci ribadisce le buone sensazioni rispetto ai Della Valle: “L’importante era parlarsi, vedremo che succederà. La Fiorentina sarebbe la mia priorità”

7 commenti

Giancarlo Antognoni, bandiera della Fiorentina ha parlato a tuttomercatoweb.com a margine della giornata di foot-golf in Toscana a Vinci anche dei viola. “Quello di domenica sera a Firenze tra i viola e il Milan sarà un test importante per entrambe le squadre, sarà una bella gara e si potrà valutare che campionato potranno fare. Se sarò al Franchi? Credo di sì, l’approccio con la proprietà è stato positivo e l’invito c’è stato anche per domenica. I contatti vanno avanti, vedremo che succederà. L’importante era parlarsi e conoscersi. Per ora sono alla Federazione, anche se la Fiorentina resta la priorità”.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il Complottista gigliato - 1 settimana fa

    Almeno qualcuno che ci mette la faccia !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. viola viola - 1 settimana fa

    Se è per un ruolo di rappresentare la Fiorentina è il passato viola ok per fare il dg o dt o ds ci penserei un Po non è detto che un campione in campo sia un buon dirigente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Paolo - 1 settimana fa

    Caro Antonio, ti hanno ignorato per tanti anni e per cosa pensi, ti abbiano richiamato proprio ora? Gli serve una bandiera come te, la piu’ bella, della nostra storia, che gli faccia da parafulmine. Lasciali stare Antonio, ti userebbero per i loro giochetti e basta. Resta un uomo libero Giancarlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. iG - 1 settimana fa

    ciao GIANCARLO
    CONSIGLIO: non ti bruciare sposando il Profgetto di PERDENTO cime l’ attuale proprieta’ marchigiana. in 15 anni di nulla di sconfitte di mai un titolo hanno dimostrato di essere perdenti NATI.

    dammi retta passa …aspetta la nuova proprieta’, manca davevro poco cosi’ entrerai dalla porta principale e da vincente in una societa’ ricac e ambiziosa e non dalla porta secondaria in uans ocieta’ mediocre e sempre perdente …

    consigliod i IG che ti vuole bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. viola viola - 1 settimana fa

      Va be 15 anni mai un titolo …. se i signorini calciatori pagati regolarmente ogni mese giocavano la finale di coppa Italia a modo forse si vinceva la coppa …. in campo non va Andrea e Diego diamo sempre alibi ai giocatori e facciamo santi i vari Montella Prandelli e company…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. i'giannelli - 1 settimana fa

    l’unico personaggio che vedrei bene in societa’ e’ proprio antognoni, bella storia, sarebbe di sicura utilita’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. rudy - 1 settimana fa

    Ci pensa Salica, un uomo una garanzia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy