news viola

Antognoni: “Addio Borja è stata scelta reciproca. Mercato? Faremo sicuramente qualcosa”

"Per noi è un periodo buono, facciamo risultato positivo da sette partite. Oggi troviamo una squadra forte come l'Inter, bisogna andare cauti, ma siamo fiduciosi"

Redazione VN

A circa mezz'ora dal fischio d'inizio della gara tra Fiorentina e Inter il team manager viola Giancarlo Antognoni ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Addio Borja Valero? Si è trattato di una scelta reciproca. Borja a Firenze ha fatto bene, ma ad un certo punto ha scelto anche lui un'altra esperienza".

Si è poi concentrato sull'attualità della squadra: "Per noi è un periodo buono, facciamo risultato positivo da sette partite. Oggi troviamo una squadra forte come l'Inter, bisogna andare cauti, ma siamo fiduciosi. Proveremo ad ottenere il massimo da questa partita.

Siamo partiti non benissimo, adesso abbiamo trovato una condizione ottimale. Il nostro obiettivo per il girone di ritorno è quello di fare meglio rispetto al girone d'andata".

Sulle seconde linee e sul mercato: "La Fiorentina quest'anno ha pensato esclusivamente a fare una squadra giovane, ci auguriamo che chi fa parte di questa rosa in futuro potrà dare il suo contributo. Comunque a gennaio qualcosa verrà fatto, qualche piccolo cambiamento andrà fatto".

tutte le notizie di