Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Antognoni: “Lavoro di Pioli più facile. Ci sono innesti giovani, ma ci aspettiamo qualcosa di più importante”

Antognoni presenta il ritito di Moena

Stefano Niccoli

Il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione del ritiro di Moena. Di seguito le sue parole:

"Ringrazio la Val di Fassa, in un periodo negativo ha dimostrato di sapersi rialzare nel modo migliore in pochi giorni. Noi come Fiorentina ci siamo rialzati da una situazione difficile vista la tragedia avvenuta. Siamo contenti di essere a Moena, di solito il settimo è l'anno più difficile, ma noi continueremo il rapporto con Moena. Cerchiamo di portare avanti il discorso iniziato nel 2011. La Fiorentina, in questi anni, ha raggiunto un livello ottimale sul piano calcistico e societario. Cercheremo di crescere ancora. Qualche giorno fa eravamo preoccupati anche noi. La stampa dica alla gente di venire a Moena. Insieme andiamo avanti.

Siamo tornati a Moena con la stassa squadra dell'anno scorso con l'aggiuta di qualche giovane, ma ci auguriamo che ci siano situazioni calcistiche favorevoli. L'anno scorso ci fu un cambiamento radicale. Quest'anno il lavoro di Pioli è più facile, i giocatori sanno già cosa vuole l'allenatore. Ci sono stati innesti giovani come Hancko, Lafont e alcuni giocatori dela Primavera, ma aspettiamo qualcosa di più importante".

http://www.violanews.com/news-viola/weiss-abbiamo-lavorato-perche-moena-fosse-pronta-per-accogliere-tutti-invito-i-tifosi-a-venire-a-trovarci/

tutte le notizie di