Ancora Sousa: “Orgoglioso dei ragazzi, siamo una grande squadra. Su Perez…”

Ancora Sousa: “Orgoglioso dei ragazzi, siamo una grande squadra. Su Perez…”

“Primi due gol a difesa schierata? Possiamo difendere meglio a livello individuale e settoriale, servono intensità e copertura, dobbiamo continuare a migliorare”

4 commenti

Ancora Paulo Sousa, stavolta ai microfoni di Sky Sport:

“Ci aspettavamo tutto quello che l’Inter ha presentato. Inizio difficile, abbiamo reagito da campioni, sono orgoglioso dei ragazzi. Siamo una grande squadra, riusciamo a giocare contro tutto e in qualsiasi difficoltà. Arbitri? A fine partita si cerca di analizzare per aiutare a migliorare, ma parlo della complessità della partita.

Chiesa e Perez? Penso alla partita e al loro futuro, sono giocatori che riescono a cambiare passo e a saltare l’uomo, li abbiamo messi perché ci crediamo. Primi due gol a difesa schierata? Possiamo difendere meglio a livello individuale e settoriale, servono intensità e copertura, dobbiamo continuare a migliorare. I ragazzi mi capiscono e ogni giorno si allenano seguendomi per migliorarsi”.

– Sousa: “Personalità da campioni. Al primo errore veniamo penalizzati”

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nando540 - 1 settimana fa

    Sousa è malato deve curarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ottone - 1 settimana fa

    Proprio una grande squadra, complimenti a tutti.
    E da grande squadra, a maggio, ci goderemo i risultanti di uno splendido 8°-9° posto! Senza che a nessuno vengano rimorsi o sensi di colpa. Veramente grandi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Zaffe - 1 settimana fa

    A me mi sembra che sousa ci prenda anche per il c…! Ci aspettavamo quello che l inter ha presentato. Allora se sapevi che l inter sarebbe partita cosi forte i primi 10-15 minuti potevi far stare la squadra piu bassa come fanno le grandi squadre visto che dici che noi lo siamo, quindi soffri i primi minuti poi vieni fuori. Vaia vaia un ci capisci un tubo piccione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tagliagobbi - 1 settimana fa

    Fai festa… unica attenuante un arbitro vergognoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy