Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ancora Sousa: “Da ora voglio parlare solo di calcio. Babacar? Sta crescendo”

Le parole di Paulo Sousa dopo la vittoria contro l'Inter

Stefano Niccoli

Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, ha parlato così in conferenza stampa dopo al vittoria contro l'Inter:

"Da ora in poi voglio solo domande di calcio. Vi chiedo di non manipolare le parole che dico in sala stampa. Non ho usato alcun tono di minaccia ieri in conferenza.

E' stata una partita emozionante fino alla fine. Abbiamo iniziato bene, purtroppo abbiamo subìto due gol in fase di transizione. Abbiamo portato avanti le nostre idee di calcio questa sera. Quella contro l'Inter è stata una partita diversa da quella con l'Empoli. Con l'Empoli non siamo stati al massimo singolarmente e collettivamente, c'è amaro in bocca perché abbiamo le qualità per vincere questo tipo di partite.

Babacar? Sta crescendo, è più attento anche quando lavora senza palla, la sua intensità mentale è massimale. E' sempre molto presente in tutte le azioni di gioco.

La morte del tifoso viola in Portogallo? E' sempre triste perdere qualcuno.

Perché non sono uscito dalla panchina? Questa non è una domanda di calcio (l'ufficio stampa di ACF spiega che Sousa è alle prese con la febbre, ndr).

Il modulo? Per me non è importante il modulo, ma le dinamiche di gioco. L'Europa League? Noi lavoriamo per vincere sempre ogni partita".