Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ancora Simeone: “La Fiorentina un sogno per me, lotterò sempre”

"La partita con la Samp? Per me è una partita importante, ma non sarà un derby. Voglio vincere subito per riscattarci dalla sconfitta contro l'Inter"

Redazione VN

Dopo le parole in sala stampa, Giovanni Simeone si è concesso anche ai microfoni del Tgr Rai: "Quando vedremo la miglior Fiorentina? Penso che ci vorrà del tempo. Siamo un gruppo con tanti nuovi e tanti giovani, abbiamo bisogno di tempo per lavorare tutti insieme e al più presto giocheremo bene. Se ieri era calcio di rigore? Per me sì. Ho sentito il tocco di Miranda e per me era rigore. Però con il VAR sceglie l'arbitro in base a quello che vede. Obiettivi? Crescere come già fatto l'anno scorso. So che ho ancora tanto da migliorare. Devo guardare, capire e abituarmi. Ho tanto da fare e il mio primo obiettivo è diventare come uno dei tanti giocatori passati dalla Fiorentina.

Cos'è per me la Fiorentina? E' un sogno e cercherò di restare a Firenze il più possibile. La partita con la Samp? Per me è una partita importante, ma non sarà un derby. Voglio vincere subito per riscattarci dalla sconfitta contro l'Inter, penso che sia un'opportunità per fare tre punti. Un messaggio per i tifosi? Che non mi mancherà mai la voglia di lottare. Sia che giochi bene o giochi male non smetterò mai di avere la garra, la cattiveria. Se segnassi? Esulterei tirando fuori tutta la voglia che ho di fare gol, che è tanta".

tutte le notizie di