news viola

Ancora Rogg: “Vecino, Joaquin e Mexes, vi spiego tutto”

"Confermo l'interesse del Napoli per il centrocampista uruguaiano. Non sentiamo il Betis da cinque giorni. In difesa seguiamo più piste"

Redazione VN

Il direttore generale viola Andrea Rogg ha parlato anche di mercato ai microfoni di Sky: "Mexes? E' successo che Mexes non è un giocatore della Fiorentina, né oggi né ieri sera. Non ci sono stati passi avanti e non lo abbiamo perso. Ci siamo andati vicini, era una delle due o tre alternative che stiamo seguendo da un po'. Ci sono diverse strade aperte, vediamo gli sviluppi. Joaquin? E' vero che nel lavoro ci vuole entusiasmo, però dobbiamo come società far rispettare i contratti. Non ci sono stati cambiamenti, la posizione della società è chiara: contiamo su di lui, tecnicamente ed anche come presenza nello spogliatoio".

Rogg è poi intervenuto anche ai microfoni di Radio Bruno: "Joaquin? Per noi è un giocatore importante. Parlo al presente perché vogliamo che continui ad esserlo. Cercheremo di stargli vicino, capiamo il suo momento difficile. Ad oggi lo consideriamo un giocatore importante per questo gruppo. L'esclusione di Sousa? Ha agito da professionista serio e conoscitore del calcio. Litigio tra i due? No, assolutamente. Gli ha concesso dei giorni di riposo per averlo carico più avanti. Trattativa con il Betis? Ci sono stati dei contatti ma non li sentiamo da cinque giorni.

Mexes? Ieri pomeriggio non era un giocatore della Fiorentina e non lo era né ieri sera né oggi. E' un giocatore importante ma noi abbiamo anche altre piste e altri obiettivi. Mercato? Se dovessimo avere opportunità tecniche ed economiche staremo molto attenti a coglierle. Vecino? Vedremo se si concretizzerà qualcosa. Se avverrà a cifre importanti re-investiremo nella squadra per migliorare la rosa. L'interessamento del Napoli c'è, dipende tutto da quello che succederà nelle prossime ore. Basanta? Ci sono dei contatti, vedremo nelle prossime ore quello che succederà".