news viola

Ancora Pioli: “Pari che ci dà fiducia per il futuro. La squadra sta crescendo”

Mister Pioli ha parlato dopo il pareggio di oggi contro il Napoli

Stefano Niccoli

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pari contro il Napoli:

"Abbiamo giocato con personalità, questo risultato ci dovrà dare ancora più fiducia per il futuro. Il Napoli ci ha messo in difficoltà, ha giocato bene. Nel secondo tempo siamo stati meno pericolosi perché ci sono mancate un po' di energie, ma abbiamo sofferto il giusto. Oggi siamo una squadra equilibrata. Abbiamo un certo modo di affrontare le partite, stiamo dimostrando che ce la possiamo giocare con tutti.

Thereau? Si è sacrificato molto, lo fanno i grandi giocatori, lo facciamo anche noi. E' sempre stato dentro la partita. Forse poteva concludere meglio alcune situazioni. Ma oggi tutti si sono sacrificati, deve essere così per chi vuole giocare a calcio. Oggi tante cose sono riuscite, qualche volta abbiamo sbagliato, ma a causa della tanta pressione del Napoli. La squadra sta crescendo, è sotto gli occhi di tutti, ma non ci dobbiamo accontentare, dobbiamo subito pensare alle partite contro Sampdoria e Genoa.

Sportiello? Sono contento che abbia aiutato la squadra, ma anche Reina ha fatto qualche bella parata".

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-risultato-importante-e-meritato-la-societa-mi-ha-messo-a-disposizione-giocatori-di-qualita/

http://www.violanews.com/esclusive/a-napoli-la-migliore-fiorentina-della-stagione/

tutte le notizie di