gazzanet

Ancora Pioli: “Non servirà aspettare molto per i risultati. Punto su Badelj”

"La squadra ha già un certo ordine tattico. E' normale che i meccanismi non siano ancora perfetti, ma oggi ho visto delle buone qualità"

Redazione VN

Il tecnico viola Stefano Pioli ha parlato anche dalla sala stampa di San Siro: "Passivo di oggi è stato pesante, ma abbiamo trovato una squadra più pronta di noi. Dobbiamo lavorare. Non credo servirà molto tempo per vedere la Fiorentina al massimo, la squadra ha già un certo ordine tattico. E' normale che i meccanismi non siano ancora perfetti, ma oggi ho visto delle buone qualità che ci permetteranno presto di ottenere dei risultati. Non si può giudicare la squadra solo dalla partita di oggi. C'erano delle assenze pesanti, mi viene in mente quella di Badelj, un giocatore sul quale contavo molto".

Pioli ha poi parlato anche ai microfoni di Radio Rai: "La sconfitta è netta nel risultato, ma ci siamo scontrati con una realtà più pronta e preparata di noi. Sapevamo dell'inizio forte dei nostri avversari e dovevamo fare qualcosina di meglio. Poi la squadra ha messo in campo la voglia di non soccombere, abbiamo creato e parecchi calciatori hanno dimostrato di avere qualità sulle quali poter lavorare. Siamo in ritardo, ma c'è tempo. Abbiamo perso calciatori importanti, che hanno fatto un ciclo di annate positive, ma bisogna lavorare per essere più squadra. Ci sono buoni valori, possiamo toglierci soddisfazioni".

tutte le notizie di