news viola

Ancora Pezzella: “Inesperienza non è una scusa. Coppa Italia? Se giochiamo come oggi è dura”

Le parole di Pezzella alla tv satellitare: "La prima parte del campionato abbiamo subito poco ma concretizzato poco, portando a casa risultati buoni. Adesso abbiamo subito tanto, nel momento che dovevamo vincere abbiamo pareggiato o perso"

Redazione VN

Dopo aver parlato in mixed zone, il capitano viola German Pezzella si è soffermato a parlare anche con i colleghi di Sky Sport: "Capiamo quello che sentono i tifosi dopo questa partita, avevamo bisogno di una vittoria in casa perché è tanto che non ci riusciamo ma non abbiamo fatto una partita all'altezza di quello che valiamo. Fischi? E' dura per tutti, i tifosi vogliono che la squadra vinca e che può salire in classifica: noi non ci siamo riusciti".

Tracollo nel 2019, cosa è successo? "Non lo sappiamo, se fosse così semplice... La prima parte del campionato abbiamo subito poco ma concretizzato poco, portando a casa risultati buoni. Adesso abbiamo subito tanto, nel momento che dovevamo vincere abbiamo pareggiato o perso, abbiamo fatto buone prestazioni ma non risultati. A volte l'inesperienza paga ma non è una scusa per i risultati che non arrivano. Dobbiamo crescere nella testa e calcisticamente".

La squadra è con Pioli? "Il rapporto è buono, non è mai successo qualcosa di strano, quando non arrivano i risultati il primo di cui si parla è l'allenatore e noi dobbiamo fare qualcosa di più. Coppa Italia salvagente della stagione? Può succedere come oggi, dobbiamo arrivare bene a Bergamo con la testa giusta e fiducia sennò è dura".

http://www.violanews.com/news-viola/pezzella-confronto-pioli-societa-non-fa-bene-allo-spogliatoio-meritiamo-i-fischi/

tutte le notizie di