gazzanet

Montella bis: “Abbiamo creato tanto, mancato l’ultimo passaggio. Chiesa sostituito perché…”

Ecco altre parole di Montella dopo la gara contro la Juventus

Redazione VN

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara persa contro la Juventus:

"Creato tanto e raccolto poco? Oggi abbiamo giocato bene ma non abbiamo portato niente a casa. Ci dispiace perchè la squadra ha creato tante occasioni, ci è mancato l'ultimo passaggio. Potevamo fare meglio, sopratutto contro una grande squadra come la Juventus, che nel secondo tempo ha fatto meglio.

Coppa Italia? Giovedì abbiamo il dovere di andare a Bergamo e avere la consapevolezza di dover fare bene, per noi e per la città. I ragazzi stanno migliorando molto, hanno fatto vedere delle buone cose in campo.

Squadra arrabbiata? Domenica abbiamo pareggiato ed eravamo arrabbiati, e anche oggi avevamo la voglia di vincere la partita. Oggi però ho avuto buone sensazioni dal campo. Domenica eravamo stati bravi a non concedere palle gol, oggi non abbiamo sofferto più di tanto contro questa Juve, creando tanto. Ci sono dei bei segnali per Bergamo.

Chiesa? Sapevo dell' infortunio avuto in Nazionale, anche se non con precisione, ma oggi sta bene. L'ho tolto anche un po' per precauzione in vista della gara di giovedì.". QUESTE LE PAGELLE VIOLA A CURA DI VN

http://www.violanews.com/news-viola/le-pagelle-non-basta-un-chiesa-superstar-ma-la-fiorentina-non-demerita/

http://www.violanews.com/news-viola/montella-oggi-sfortunati-abbiamo-creato-di-piu-atalanta-sono-fiducioso-e-sui-giorni-in-piu-di-riposo/