Ancora Corvino: “Squadra sottotono per venti minuti, arbitro per tutta la gara”

Ancora Corvino: “Squadra sottotono per venti minuti, arbitro per tutta la gara”

“Polemiche su Sousa? Sono momenti che succedono in una stagione, siamo uniti per tornare ad essere una Fiorentina importante. Le sue parole sono state interpretate, il discorso per noi è già chiuso”

1 Commento

Ancora Pantaleo Corvino a Sky Sport:

“Sono amareggiato per aver visto una Fiorentina sottotono nei primi 20′, rientrando poi in gara con forza e determinazione. L’altro motivo è vedere una direzione di gara arbitrale sottotono per tutta la partita. La gestione dei cartellini ci ha lasciato molto perplessi, poi il rigore su Kalinic, infine il fallo clamoroso non fischiato a Chiesa da cui poi è partito il quarto gol.

I primi venti minuti, però, devono far riflettere la squadra, che dopo hanno cercato di rimontare con ogni sforzo. Polemiche su Sousa? Sono momenti che succedono in una stagione, siamo uniti per tornare ad essere una Fiorentina importante. Le sue parole sono state interpretate, il discorso per noi è già chiuso”.

– Corvino: “L’arbitro ha condizionato la gara, siamo perplessi”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. makier - 1 settimana fa

    inter squadra di m…a odio più le milanesi della juve
    le milanesi sono spinte in maniera vergognosa dai media pur essendo squadre mediocri, e mi fa incaz quando vedo che nessuno tifoso si agita più di tanto quando a rubarci le partite sono le milanesi ,sembriamo quasi servi di ci fottono e chiniamo il capo ,se stasera al posto dell’inter ci fosse stata la juve saremmo scesi in piazza a gridare gobbi ladri …ma con l’inter o con il milan no non si puo noi siamo sudditi di milano
    classifica delle squadre più odiose :
    1° inter e milan
    2° roma e juve

    le squadre amiche sono solo TORO e VERONA

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy