Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VIDEO VN – Ancora Corvino: “Adesso fatico a parlare del futuro, analisi solo a mente fredda”

"La mia amarezza è quella dei nostri tifosi, attanaglia noi, l'allenatore, la proprietà, tutti quelli che hanno assistito alla partita". Poi ritorna sul mercato estivo e parla di Kalinic

Stefano Fantoni

Così Pantaleo Corvino in sala stampa dopo Fiorentina-Borussia:

"Mi sembrava giusto essere qui. La mia amarezza è quella dei nostri tifosi, attanaglia noi, l'allenatore, la proprietà, tutti quelli che hanno assistito alla partita. Ti ritrovi eliminato dopo essere stato avanti tre gol, su situazioni rocambolesche da palla inattiva. Esentatemi da situazioni relative al futuro, è difficile pensarci dopo una partita come questa, prima serve una doccia ghiacciata per riportarci alla realtà.

Esonero Sousa? Ora faccio fatica a parlare del futuro. Alla fine del primo tempo non pensavo che questa potesse essere una stagione fallimentare, ora posso dire che a mente fredda analizzeremo se è stata o no così. Maggiori colpe? Non si dovrebbe partire da queste considerazioni. Questo è un gruppo che ha fatto bene quattro anni, è un fatto fisiologico, ci sono alti e bassi.

Sono contento di aver fatto sforzi per portare elementi di supporto a un gruppo importante. La linea è italianizzare la rosa e farlo anche con dei giovani. Un ciclo lo devi preparare e noi lo stiamo facendo, cercando di rivitalizzare ancora di più il settore giovanile. Kalinic ha risposto in prima persona sul suo futuro, la società ha già detto e fatto in maniera importante. La sua decisione inorgoglisce tutti, noi abbiamo fatto in modo di far difendere la maglia a chi se la sente addosso".

tutte le notizie di