news viola

Amoruso: “La squadra non è completa, ecco cosa manca. Kalinic andrà via”

"Difesa? Ho già letto giudizi quasi definitivi, calma. Solitamente un difensore che supera il metro e ottanta di altezza non è mai in forma prima di venti giorni dall'inizio di preparazione"

Redazione VN

Così Lorenzo Amoruso ai microfoni di Radio Blu, intervenuto questo pomeriggio nel corso di CasaViola: "Per Kalinic credo sia questione di giorni se non di ore (l'addio, ndr). Per il Milan è l'ideale, alla fine andrà lì secondo me. Babacar invece verrà fischiato dopo qualche partita. Gli attaccanti con le sue caratteristiche li giudichi per i gol che fanno, su Kalinic invece il discorso è diverso.

Difesa? Ho già letto giudizi quasi definitivi, calma. Solitamente un difensore che supera il metro e ottanta di altezza non è mai in forma prima di venti giorni dall'inizio di preparazione. Mi preoccupano le fasce piuttosto, Olivera di garanzie non ne dà e mi auguro che arrivi qualcuno in sua sostituzione.

Mercato? La squadra non è ancora completa. Ieri non ha fatto gioco, si è seduta ed è ripartita sfruttando la lentezza degli avversari. Non ha risolto i problemi che aveva nelle altre partite. Manca a centrocampo un giocatore che possa pensare: Sanchez non ha il cervello per farlo, a Cristoforo manca il fisico, Veretout può farlo ma solo fino ad un certo punto".

tutte le notizie di