news viola

Amoruso: “Ho sentito Ranieri, gli ho chiesto come stava il cuore”

“Sono super contento per Claudio, oltre che essere stato il mio allenatore è anche un mio caro amico, l’ho sentito proprio oggi. Ci siamo fatti due risate..."

Redazione VN

Dopo la clamorosa vittoria del Leicester, guidato da Claudio Ranieri, Calciopremier.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina allenato dal manager di Testaccio, con il quale ha vinto una coppa Italia e una storica Supercoppa Italiana, con i viola prima squadra a vincere il trofeo senza aver vinto il campionato.

Amoruso, lei è stato allenato da Ranieri alla Fiorentina, cosa ne pensa di questa impresa del Leicester ?

“Sono super contento per Claudio, oltre che essere stato il mio allenatore è anche un mio caro amico, l’ho sentito proprio oggi. Ci siamo fatti due risate, non l’ sentivo da settembre, io sono molto scaramantico, lui dice di no, ma visto che le cose andavano benissimo per lui ho deciso di non chiamarlo, certe cose a volte potrebbero destabilizzare un ambiente. Gli ho fatto tutti i miei complimenti, tante volte ha creato un progetto e poi non è riuscito a coronarlo, tante volte in cui magari meritava davvero. Questa volta è riuscito a piantare il seme e raccogliere in una sola stagione, meritando tutti gli applausi.”

Per leggere l'intervista completa su Calciopremier.it CLICCA QUI