news viola

Amerini: “Chiesa? Un anno in viola per crescere ancora. Meret e gli altri, serve chiarezza negli obiettivi”

Le considerazioni dell'ex viola sui principali nomi di mercato della Fiorentina

Redazione VN

L'ex viola Daniele Amerini è intervenuto a Mondo Viola sulle frequenze di Radio Blu, commentando le trattative viola in questa estate che sta per decollare a livello di mercato:

Chiesa? La sensazione è che ci sia la voglia di tenerlo, è un giovane cresciuto a Firenze e che sta dando tanto alla squadra. Negli ultimi anni i viola fanno plus-valenze e cessioni importanti ma è chiaro che ci pensi se dovessero arrivare offerte importanti. Non si sa che margine di crescita possa avere: con un altro anno in viola potrebbe crescere ancora e aumentare ulteriormente il suo valore. In queste cose, comunque, conterà molto anche la volontà del giocatore, ma mi sembra che lui stesso abbia esternato la voglia di restare.

In questo momento, però, è difficile recuperare molti soldi dal mercato. Quella di Gaspar è una buona operazione, ma toccherà ancora a Corvino pescare qualche nuovo colpo ad effetto. Secondo me a fine luglio ci sarà una squadra ormai completa: Meret sarebbe un grande colpo anche per il futuro perché è uno dei migliori prospetti in circolazione. L'importante è essere chiari anche con Pioli in termini di obiettivi che la Fiorentina dovrà avere il prossimo anno.

http://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-meret-adesso-ludinese-frena-edmilson-la-fiorentina-accelera-e-pjaca/

http://www.violanews.com/calciomercato/dallargentina-fiorentina-nandez-ecco-laccordo-i-viola-pagheranno-la-clausola/

tutte le notizie di