Ag. Pezzella: “Gol e Argentina, settimana da incorniciare. Il paragone con Gonzalo…”

Ag. Pezzella: “Gol e Argentina, settimana da incorniciare. Il paragone con Gonzalo…”

Uno dei procuratori di Pezzella dice la sua sul difensore viola

2 commenti

Sulle colonne di Tuttomercatoweb.com, troviamo un’intervista esclusiva a uno degli agenti di German Pezzella, Dario Bombini. Ecco cosa ha dichiarato sul giocatore della Fiorentina: “Sono molto contento per Germán. E’ stata una settimana da incorniciare tra il gol e la convocazione con l’Argentina e sia io che lui proviamo un’allegria immensa. Lui e Gonzalo Rodriguez hanno qualcosa in comune. Sono entrambi molto forti nel gioco aereo e si fanno sentire nelle due aree di rigore, oltre a essere due classici difensori argentini. A Firenze e in Italia si sta trovando benissimo. Sono convinto che la Serie A sia il top per lui”.

LEGGI ANCHE – Gaspar, un motorino sulla fascia destra

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. BlandoTifoso - 5 giorni fa

    Gonzalo gli ultimi due anni era calato parecchio, comunque c’è uno strano collegamento che lega i centrali argentini a firenze.. questo è stato un ottimo acquisto più forte di sicuro del gonzalo dell’ultimo anno. Sabato ha fatto una grande partita al netto del gol partita che non è poco.. ha colmato le lacune di un astori in giornata da dimenticare era sempre lui a centrocampo ad anticipare i giocatori del bologna sulle ripartenze.

    Insomma veder andar via gonzalo e ritrovarsi Hugo (che sarà anche buono ma al momento non da una buona impressione) ero molto preoccupato ma poi corvino ne ha fatta una delle sue.. ed abbiamo gia dimenticato la nostalgia di gonzalo.. Perchè si sa i difensori argentini hanno fatto sempre grandi cose a firenze e avremmo pagato questa mancanza..

    Forza viola, Forza a tutti quei giocatori che non saranno fenomeni ma che ci mettono il cuore e lottano come leoni.. molto meglio dei lamentosi tiratori indietro dell’anno scorso.

    Via Il malcontento di sousa via le prime donne scontente.. non vedremo sempre belle partite, non avremo un campionato da protagonisti ma vedremo un gruppo che ci sta mettendo il cuore e tutto quello che ha… ed è già un cambiamento.. Abbiamo sostituito anche le supercaxxole nulladicenti di sousa alla schiettezza di Pioli..

    tolto Disastro tomovic e messo in panca dormisempre olivera le cose non possono che migliorare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ViolaLuke - 6 giorni fa

    Pezzella in fase difensiva è più forte di Gonçalo.
    È stato il miglior acquisto di Corvino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy