news viola

Ag. Pasqual: “Si è lasciato bene con la Fiorentina, un giorno potrebbe tornare”

"Potrà fare molto bene a Empoli, insegnando a qualche giovanotto il suo ruolo"

Redazione VN

Gastone Rizzato, agente di Manuel Pasqual, ha risposto ad alcune domande di Radio Blu riguardo il futuro del suo assistito, passato all'Empoli dopo la fine del contratto con la Fiorentina.

"Manuel ha sempre avuto un buonissimo rapporto con la società, si sono lasciati molto bene, ma quando ci sono alcuni elementi ai piani alti si capisce molto bene che è più facile cambiare un giocatore piuttosto che qualche membro dello staff.

Ha lasciato Firenze momentaneamente, forse quando lascerà il calcio giocato la strada di Pasqual si incontrerà di nuovo con quella viola.

Corsi? Lo conosco da 30 anni, ho avuto modo di incontrarlo e parlare con la dirigenza dell'Empoli. Ho avuto l'impressione di una società con molti stimoli. Potrà fare molto bene all'Empoli, potrà insegnare a qualche giovanotto di belle speranze che si affaccerà nel grande calcio nel suo ruolo. S elo osserverà bene potrà ritrovarsi con molte nozioni e insegnamenti.

Quando Manuel capirà di non poter essere più utile andrà di persona da Corsi e appenderà gli scarpini al chiodo, ma al momento la sua avventura all'Empoli è tutta da cominciare".