news viola

Ag. Borja: “Il comportamento di Della Valle e Cognigni è stato perfetto. Ama il popolo viola”

Le parole dell'agente dello spagnolo: "Calcisticamente l'Inter è una grande sfida per Borja. E questa considerazione non ha nulla a che vedere con ciò che prova nei confronti di Firenze e della Fiorentina"

Redazione VN

L'agente di Borja Valero, Alejandro Camano, ha parlato in esclusiva ai taccuini di TuttoMercatoWeb.com, sottolineando ancora una volta il sentimento del proprio assistito nei confronti della Viola e del suo pubblico. Ecco le sue parole: "Siamo molto felici per questa opportunità. Calcisticamente l'Inter è una grande sfida per Borja. E questa considerazione non ha nulla a che vedere con ciò che prova nei confronti di Firenze e della Fiorentina: ama il popolo viola, ama ogni singolo tifoso. Ma è un professionista e ora è giusto pensare al presente e al futuro con l'Inter. Ripeto, siamo felici perché arriva in una grandissima squadra".

Ha poi continuato: "Se siamo rimasti sorpresi dalle polemiche? Tutto questo ormai fa parte del passato, inutile tornarci. Dico però una cosa importante: la famiglia Della Valle si è comportata benissimo, e lo stesso vale per il presidente Cognigni. Hanno parlato con il ragazzo e non ci sono stati problemi, sul resto non aggiungo altro. Ormai è il passato. Spalletti può sorridere, vero, lo voleva già quando era sulla panchina giallorossa. Ci furono dei contatti, il mister da sempre apprezza Borja. Questo è il passato, ora per fortuna si sono trovati all'Inter. Perché l'Inter è una grandissima squadra e, come accennato poc'anzi, in panchina c'è Spalletti. Lo voleva fortemente, quindi eccoci".

Chiosa finale, di nuovo, sui colori viola: "Nel suo cuore ci sarà sempre la Fiorentina, è orgoglioso di aver vestito questa maglia e di aver creato un rapporto così bello con la città di Firenze e il suo popolo".

tutte le notizie di