news viola

Ag. Badelj: “Milan vuole giocare la Champions. E’ il momento giusto per venderlo”

Joksimovic: "Se la Fiorentina vuole, ad esempio, 20 milioni, è chiaro che non ci siano compratori. 10 milioni mi sembra una cifra più ragionevole"

Redazione VN

Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, ha parlato così del suo assistito a Radio Bruno Toscana: "La stagione? La squadra era partita bene. Lui è un uomo squadra. Si può sempre giocare meglio, mi piace quando mette un po' più di fantasia nel suo gioco.

Il contratto e il futuro? Non è cambiato niente da quando abbiamo parlato con la Fiorentina. Vorrebbe giocare in Champions League. Ma c'è la possibilità che la Fiorentina la giochi? Questa è la domanda da farsi. La Fiorentina non mi ha contattato. Io non ho problemi. Il club non mi ha mai pagato la commissione, dicono che potrebbero pagarla in estate. Ho sentito alcune voci su Corvino, lui è una brava persona, spero possa tornare.

Se la Fiorentina lo vuole vendere, è questo il momento giusto, ma dipende dal prezzo. Adesso c'è l'Europeo, poi vedremo. Se la Fiorentina vuole, ad esempio,  20 milioni, è chiaro che non ci siano compratori. 10 milioni mi sembra una cifra più ragionevole.

Bagadur? Se fosse stato di Ramadani avrebbe già giocato sei mesi fa. Pensate a Nastasic. Bagadur ha dimostrato di essere un giocatore di categoria superiore alla Serie B. Il problema è che la Fiorentina ha ottimi giocatori e ne compra degli altri per giocare la Champions, ma è difficile senza avere tanti soldi. A questo punto è meglio puntare sui giovani".

tutte le notizie di