Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Adani: “Gonzalo? Alla sua età l’ingaggio non deve essere una priorità”

16 Sep 2001:  Adani of Fiorentina and Comandini of Atalanta in action during the Serie A 3rd Round League match between Fiorentina and Atalanta played at the Artemio Franchi Stadium, Florence in Italy. DIGITAL IMAGE. Mandatory Credit: Grazia Neri/ALLSPORT

"Insieme ad Astori forma una bella coppia. Non so chi giocherà contro il Palermo ma nella rosa non c'è un'alternativa al capitano"

Redazione VN

Daniele Adani, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno: "Gonzalo? Al di là dei soldi contano le emozioni quindi non credo che ad oggi si possa già parlare di rottura definitiva. Le parti devono venirsi incontro, se Gonzalo vuole davvero rimanere può anche non dare priorità all'aspetto economico. Se il giocatore dovesse accettare allora la Fiorentina dovrebbe dargli riconoscenza. L'eventuale addio? Se non sarà in estate sarà tra due anni. In ogni caso i viola non hanno una rosa per ambire a traguardi importanti ma Gonzalo sarebbe una bella garanzia. Insieme ad Astori forma una bella coppia. Non so chi giocherà contro il Palermo ma nella rosa non c'è un'alternativa al capitano. Sousa? Non deve essere valutato dalle dichiarazioni, ha detto ciò che pensa in maniera equilibrata. E' uno che parla di calcio e in Italia manca gente così".

tutte le notizie di