news viola

ACF, informazioni per i tifosi per Real Madrid-Fiorentina al ‘Bernabeu’

Il comunicato della Fiorentina sull'amichevole contro il Real Madrid

Redazione VN

La Società viola informa i propri tifosi che, per la partita Real Madrid – Fiorentina, valida per il “Trofeo Bernabeu” che si disputerà mercoledì 23 Agosto alle ore 22:45 al Santiago Bernabeu di Madrid, sarà possibile acquistare i biglietti presso il Fiorentina Point di Via Duprè a partire dalle 16.00 di questo pomeriggio.

Al momento dell’acquisto sarà necessario fornire le proprie generalità (Cognome, Nome, Luogo e Data di Nascita + Numero di Passaporto / Carta di Identità) e informazioni circa il mezzo di trasporto che si intende usare per raggiungere la capitale Spagnola, di conseguenza il biglietto non sarà cedibile a terzi.

Saranno disponibili biglietti soltanto per il Settore Ospiti (vedi mappa che segue, dal 633 al 629 in ordine di riempimento) al prezzo di 10€ ciascuno.

Il regolamento d’uso dell’impianto è reperibile al seguente indirizzo: http://www.realmadrid.com/socios/normas-acceso-estadio.

Informazioni sullo stadio e su come raggiungerlo, a questo link: http://www.realmadrid.com/estadio-santiago-bernabeu.

Informazioni generali sulle normative e sulle precauzioni da prendere per pianificare il proprio viaggio: http://www.viaggiaresicuri.it/paesi/dettaglio/spagna.html?no_cache=1;

Visti i tragici avvenimenti di ieri pomeriggio raccomandiamo la massima attenzione per tutta la durata del soggiorno;

Vi invitiamo a seguire sempre le indicazioni delle Autorità locali e del personale preposto alla accoglienza ed alla sicurezza dei vari ambienti.

Data la comprensibile situazione ambientale di massima allerta raccomandiamo di mantenere il comportamento adeguato che contraddistingue i nostri colori.

tutte le notizie di