news viola

A. Della Valle: “Sono inquieto, faccio un passo indietro. Commessi pochi errori, contraddittorio malsano”

"Ho dato grandi soddisfazioni a Firenze in questi 15 anni. Ho speso tanti soldi per questa squadra, non c'è più equilibrio in città"

Redazione VN

Non solo Diego, ma anche Andrea Della Valle è intervenuto da Benevento ai microfoni di Radio Bruno: "In questo periodo sono inquieto, come si è visto a Sassuolo. Mi sono distaccato per riflettere su tante situazioni che ancora oggi non riesco ad accettare. Il contraddittorio c'è sempre stato in questi anni, così come gli errori, che comunque sono stati pochi. Ho dato grandi soddisfazioni a Firenze in questi 15 anni. Quello che sta andando in scena in questo periodo non è un contraddittorio sano, come se il calcio fosse una zona franca. Non è così. Credo che personalmente sia arrivato il momento di fare un passo indietro e farmi da parte, per il bene della Fiorentina.

La società è gestita molto bene, a iniziare da Antognoni, passando da Corvino e Salica. Io vivo di cuore e passione, ho messo soldi in questa squadra, ma in questo momento non percepisco più l'equilibrio giusto in città. Non riesco a capire il perché ma è così. La decisione più giusta da prendere è questa, anche perché così non sto bene. Mi prendo le mie responsabilità per non aver centrato gli obiettivi di quest'anno, ma le realtà simili alla nostra sono tutte sotto di noi. Alcuni dicono che non voglio capire certe accuse, allora forse il problema sono io e mi faccio da parte. Bernardeschi? Sono cose che spettano a Corvino e Freitas. Col Pescara al Franchi? No".

tutte le notizie di