Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VIDEO VN- A. Della Valle: “Falso in bilancio? Valuteremo se fare querela. Il nuovo stadio…”

Il patron a margine della cerimonia d'intitolazione ai campioni del '56 del piazzale tra Franchi e Centro Sportivo

Giacomo Brunetti

Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle ha parlato a margine della cerimonia d'intitolazione ai campioni del '56 del piazzale tra il Franchi e il centro sportivo: "Un sogno essere come questi campioni? L'importante è essere ogni anni competitivi e non perdere mai la dignità. Abbiamo iniziato bene il campionato, nonostante la battuta d'arresto col Torino. Già domani i ragazzi si rifaranno, il gruppo è di qualità. Il calendario più difficile è capitato a noi, quindi vedo con ottimismo il prosieguo del campionato. Quella contro il Torino è stata l'unica partita che non ci è piaciuta. Apertura della fabbrica ad Arquata? Quando giravamo per le catene di montaggio il premier chiedeva sempre per chi tifavano e c'erano molti simpatizzanti viola ad esempio ma questa cosa è difficile ma ci gratificherà.

In questi giorni la squadra è riuscita a lavorare poco, ma Corvino e Sousa sono determinati, i giocatori si vogliono riscattare, non c'è nessun tipo di allarme. La nostra è una squadra costruita per lottare per i primi posti. Penso che la Fiorentina ci darà soddisfazioni anche in questa stagione.

La notizia del falso in bilancio? Stiamo valutando con gli avvocati per vedere se ci sono gli estremi per una querela, ma in sede civile ci sono delle cause in corso. Ci difenderemo nelle sedi opportune dove faremo valere la nostra estraneità a questa vicenda. La famiglia Della Valle ne uscirà pulita come merita. Il nuovo stadio? Ci confronteremo con la giunta, prima di Natale la Fiorentina sarà pronta con un project, l'ottimismo è sempre di più, così come quello del sindaco".