news viola

A. Della Valle: “Antognoni con noi da gennaio. Lo stadio? Ci siamo quasi”

"Ancora non mi sono chiarito con Sousa. Abbiamo fatto una proposta importante a Gonzalo, spero che finisca qui la carriera, sono positivo"

Stefano Niccoli

Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha parlato così dopo la vittoria sul Palermo:

"Ce l'abbiamo fatta a prendere questi tre punti. Le sviste arbitrali? Speriamo che siano le ultime. Dopo Milano è stata un'altra serata sfortunata per gli arbitri.

Ci rivedremo prima di Natale, vogliamo parlare anche dello stadio, stiamo lavorando sul progetto che presenteremo prima di Natale o a metà gennaio in grande stile alla cittadinanza. Ci siamo quasi.

Sousa? So che si è chiarito col direttore (Corvino, ndr), con me ancora no.

Prendiamoci questi tre punti, voglio vedere la Fiorentina ancora più in alto prima di Natale. Gonzalo? Gli abbiamo fatto una proposta importante, lo ritengo fondamentale, comincia ad avere la sua età, ma spero finisca la carriera a Firenze. Sono positivo su questa situazione, ora la palla ce l'ha lui. Bernardeschi? Spero che anche lui rimanga qui tanti anni.

A gennaio cercherò di difendere i nostri giocatori che sono gli occhi tutti. Cercheremo di difenderci dagli attacchi delle squadre europee.

Antognoni? A gennaio sarà di nuovo con noi. Gli ho detto di cominciare a prepararsi.

Mi dispiace per il gol annullato a Babacar, sarebbe stata una bella doppietta. Volevamo andare a Baku con alcuni ragazzi della Primavera, bisogna prendere almeno un punto, il primo posto è fondamentale.

Il rapporto con Sousa è normale, c'è massimo rispetto. Avremo modo di chiarirci.

Finalmente abbiamo vinto in casa, il Franchi sembrava stregato. Complimenti comunque al Palermo".