Atalanta-Fiorentina 3-1: disfatta viola a Bergamo, tris orobico che annulla Muriel

Atalanta-Fiorentina 3-1: disfatta viola a Bergamo, tris orobico che annulla Muriel

dal nostro inviato all’Atleti Azzurri d’Italia

di Giacomo Brunetti, @gia_brunetti

BERGAMO – Dopo l’esaltante semifinale a metà settimana, la sfida tra Atalanta e Fiorentina si rinnova nel weekend. Scontro europeo all’Atleti Azzurri d’Italia, dove la formazione di Pioli cerca di ridurre le distanze dalla zona calda della classifica.

Le note ufficiali della gara:
Atalanta (3-4-2-1-): Gollini, Mancini, Djimsiti, Masiello (48′ Palomino), Castagne, de Roon, Freuler (88′ Hateboer), Gosens, Gomez, Ilicic, Zapata (72′ Pasalic). A disp.: Berisha, Rossi, Reca, Pessina, Ibanez, Kulusevski, Barrow. All.: Gasperini.
Fiorentina (3-4-3): Lafont, Ceccherini (85′ Pjaca), Pezzella (65′ Hugo), Milenkovic, Laurini (65′ Dabo), Veretout, Edimilson, Biraghi, Chiesa, Simeone, Muriel. A disp.: Terracciano, Brancolini, Hancko, Nørgaard, Benassi, Gerson, Mirallas, Graiciar. All.: Pioli.
Arbitro: sig. Guida di Torre Annunziata.
Reti: 3′ Muriel (F), 28′ Ilicic (A), 33′ Gomez (A), 59′ Gosens (A).
Ammoniti: Ceccherini (F), Masiello (A), Freuler (A), de Roon (A), Veretout (F), Palomino (A).

La cronaca testuale di Atalanta-Fiorentina:

89 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 2 settimane fa

    Bene, ADIEU: all’E.L., alla Coppa Italia e…a Chiesa.
    Cose prevedibilissime. Anzi, si è fatto più dell’umanamente possibile con questo tecnico e con questi giocatori. Inutile prendersela. Ripeto solo: Torino, Milano, Roma sono piazze troppo “grosse” per noi. Lo è anche Bergamo? Che dicono su questi i signori DV e i dellavalliani? Che dicono?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. folder - 2 settimane fa

    Il problema è che affronteremo il ritorno di CI con il Napoleone della panchina ben saldo sul ponte di comando.Viene da chiedersi chi,all’esame per allenatore,gli abbia passato il compito perchè,credo,che da solo non ce l’avrebbe mai fatta.Se questa fosse una società seria lo farebbe tornare a piedi a casa,stasera: nel giorno della melanconia più struggente degli ultimi tempi della storia viola questo incompetentone mette in campo una squadra che nemmeno da bimbetti al campetto dietro casa ci sognavamo di schierare.
    Siccome,però,questa non è una società dove i risultati sportivi sono predominanti ma sono superati da quelli economici Mister Scarsone se ne starà bel bello al suo posto e continuerà nella sua gestione incoerente della squadra raggranellando risultati che verranno magnificati dal proprietario
    minore e dagli altri dirigenti.Siamo,infatti,in attesa delle dichiarazioni di ADV dove ci dirà:” quanto sarà bello raggiungere con Pioli il 12° posto il prox anno e come non possiamo certo competere con squadre che hanno un bacino d’utenza e un fatturato notevolmente superiori al nostro(Atalanta;Sampdoria;Torino;Lazio)!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fazio - 2 settimane fa

      Tutto condivisibile..ma la non qualificazione per l’Europa League è un danno economico quantificabile in almeno 10Mil se si accede alla fase a gironi…esonerare questo incapace che non si capisce veramente come possa avere l’autorizzazione per allenare..costerebbe molto meno..e un tecnico minimamente degno di questo nome..sarebbe costato non più di 500/600 mila euro da Dicembre a Giugno(secondo me saremmo ancora in tempo)..quindi la proprietà avrà comunque un danno economico oltre al non interesse per il risultato sportivo…di conseguenza è comunque incomprensibile continuare con l’inadatto..le 2 perle reiterate delle marcature di Hugo su Ilicic e Milenkovic su Gomez nella metà campo avversaria…sono da Guinness dei Primati..una roba mai vista..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Purple Mind - 2 settimane fa

    Prestazione disastrosa formazione sbagliata errori dei singoli allucinanti vedi i 3 gol che abbiamo preso, il primo su dormita generale da dilettanti, il secondo stesso errore della partita di coppa questa volta non è Hugo su Ilicic ma Milenkovic che va a prendere Gomez fino a centrocampo si fa saltare e lascia così il buco in difesa dove Gomez segna senza difficoltà,il terzo mentre parte il cross si sta a guardare la gamba e lascia il suo uomo che segna indisturbato,partita persa e probabilmente per il 3 anno consecutivo addio Europa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Unsenepoppiu - 2 settimane fa

    Naturalmente adesso le colpe sono tutte si Pioli, che intendiamoci è un mediocre allenatore, ma perfettamente in linea con la pochezza tecnica dei centocampisti a sua disposizione e infinitamente meno colpevole di Corvino e dei Braccini .
    Salvo solo la squadra , anche se oggi sono naufragati, ma che solitamente da tutto ( e qui qualche merito cel’ha anche Pioli).
    Ma quello che stupisce leggendo sotto è che vi ostinate a a guardare nella direzione sbagliata,
    come se invece di essere tifosi foste diventati degli integralisti dellavallisti islamici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. BVLGARO - 2 settimane fa

    Sono arrivato alla conclusione che la colpa di tutto è della società. Nonostante abbia sempre difeso i Della Valle credo che il problema stia nell’incompetenza. L’incompetenza nella scelta del tecnico. Dopo Prandelli il vuoto. Delio Rossi, Mihajlovic, Montella, Sousa e ora Pioli. Questi allenatori sono il freno a mano della Fiorentina. A quando un allenatore degno di Firenze? A quando un esonero? La squadra ha un gran cuore, ma il problema è il bastone. Via Pioli da Firenze, grande persona ma pessimo tecnico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ste.brandin_491 - 2 settimane fa

      Montella ha fatto benissimo. Sousa finché ci ha creduto era un top. Questi due comunque avevano 2 grandi squadre. Questa è mediocre. Detto questo Pioli è una vergogna.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BVLGARO - 2 settimane fa

        Montella non ha vinto nulla con Salah. In un periodo senza le milanesi e con la Roma più scarsa di adesso!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Lollo26 - 2 settimane fa

    Mi dissocio completamente con i commenti contro i giocatori, sono questi e sono più scarsi dell’atalanta.
    Lo sono da 3 anni e questo mi fa rabbia, 3 anni dietro una squadra che non ha mai vinto nulla nella sua storia, pensare che 4 anni fa ci si giocava il 3 posto e 3 anni fa a gennaio s’era primi, poi il tracollo, 3 anni di fila 8-10, a me è questo che fa tristezza e non credo sia colpa dei giocatori che mettono sempre impegnoz
    Credo anche che meglio di pioli ci sia ma che oggi si sarebbe perso comunque, come in altre partite.
    O si svolta a giugno e cominciano ad arrivare più muriel, o se si comincia a vendere chiesa veretout milenkovic e compagnia allora il nostro destino è quasi segnato.
    Che tristezza però

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13664476 - 2 settimane fa

    PIOLI VECCHIO SADICO PERCHÉ LASCIA 2 CENTROCAMPISTI CONTRO LE FURIE ATALANTINE PERMETTENDO A LORO DI FARE LE RIPARTENZE .LA DIFFERENZA DI MANICO DI E VISTA
    FORZA VIOLA SEMPRE MA AHINOI ORMAI SIAMO DECIMI !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. 29agosto1926 - 2 settimane fa

    Prendere esempio dalle immagini post gara.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Horsenoname - 2 settimane fa

    Non sto a criticare ne la proprietà ne la squadra che purtroppo di colpe ne hanno ben poche , centrocampo inesistente e imbarazzante , spero che la proprietà si metta la mano sul cuore dopo essersi tolta il prosciutto dagli occhi e dia il benservito a Pioli che da sempre non è all’altezza di una squadra di serie A e a Corvino che ha speso fior di milioni investendo non male ma di più , abbassare un monte ingaggi bastava mettere un neodiplomato in ragioneria e sicuramente avrebbe fatto di meglio che del Conno , purtroppo la Fiorentina è in mano a degli incompetenti e mi meraviglia che chi viene definito dome ottimo imprenditore continui a dargli fiducia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Sbroz - 2 settimane fa

    Campionato finito. Partita vergognosa. Però che grande squadra eh.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Maurizio - 2 settimane fa

    3 pere e a casa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. 29agosto1926 - 2 settimane fa

    Io, nonostante tutto, tifo viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Horsenoname - 2 settimane fa

      Guarda che purtroppo tutti tifiamo viola , gli unici che non tifano sono il DG e l’allenatore e si vede anche bene , il primo perchè avrà tutte le chance di poter vendere i migliori senza troppe critiche , sostituendo a Giugno un tecnico incapace che sarebbe dovuto andar via a fine scorso campionato forse con un tecniuco emergente perchè uno decente con le prospettive che abbiamo se ne guarda bene di venire a Firenze e il secondo che comunque è già cosciente di non essere riconfermato tira l’acqua al suo mulino aspettando un nuovo incarico che arriverà da una squadra più in basso di noi o addirittura dalla serie B dove hanno poche esigenze . Davvero un ottimo lavoro hanno svolto negli ultimi 4 anni con Corvino credo che ce lo invidino tutti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Dellone68 - 2 settimane fa

    Una sola parola: umiliati.
    Grazie DELLA BALLE.
    Grazie NONNO, CONNO, UNNO, GOLLO, ALMIRONNO, PATRONNO.
    Grazie GNIGNIGNI.
    Aspettiamo la prossima plusvalenza. Buho di bilancio. Monte ingaggi. A queste cifre non si può non dire di no. Non possiamo tenerlo. Il nostro obiettivo è il SETTIMO posto. Se si va in Champions riparte il monte ingaggi. Noi siamo per un calcio nuovo. Siamo portatori di valori VERI. Noi ci crediamo. Noi rifacciamo lo stadio (capienza 10 posti). Se non si fa lo stadio è ovviamente colpa del comune. Il progetto esecutivo è già pronto.

    Quante amenità abbiamo sentito in questi anni da lorsignori.

    La tristezza è solo di noi tifosi (una minoranza), alla proprietà fantasma, indicibile, incommentabile va tutto bene così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. fragnsi_2332458 - 2 settimane fa

    Oggi più che mai dovevano onorare il capitano sul campo, neanche questo delusione infinita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. chicchiviola - 2 settimane fa

    1) per favore, fate qualcosa per mandare via Pioli, non va più bene per noi, non arrivano i risultati li fa faticare e girare a vuoto
    2) la notizia è che non abbiamo pareggiato ma perso. Perso anche punti per l’europa che ora è davvero lontana e difficile
    3) abbiamo giocatori che squadre pare vogliono per 20/30/40/70 milioni (milenkovic, veretout, pezzella, chiesa..) eppure sembriamo incapaci di ogni cosa
    4) perché fai entrare pjaca che non fa nulla da quando è arrivato? Vogliamo farlo correre un po’?
    5) commenti sky pietosi sembrano sempre molto felici di come vanno le cose
    6) smettetela con i commenti su mancini o ilicic: avessimo tenuto mancini e non comprato nussuno si sarebbero lamentati tutti. Ilicic era sempre fischiato. Dopo è sempre tutto più facile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. mops - 2 settimane fa

    Mah LO posso dire. Pioli vvffnnccll?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Staffa - 2 settimane fa

    …mi raccomando pioli..dai la colpa al fatto che loro hanno riposato 1gg in piu di noi prima della coppa..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. fragnsi_2332458 - 2 settimane fa

    Quanto mi fa male vedere la mia Viola soccombere così malamente contro l’Atalanta, squadra che nel passato abbiamo visto sempre dall’alto verso il basso, ma la loro società fa una programmazione seria. mentre la nostra è capace solo di raccontare balle ai suoi clienti e creare buchi di bolancio perenni. Via dalla Fiorentina i Della Balle e tutti i loro servi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. iG - 2 settimane fa

    Il mago pioli 5 minuti con la lavagna ad insegnare tecnica e tattica al fenomeno pjiaca hahahahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Gasgas - 2 settimane fa

    Secondo tempo inguardabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Staffa - 2 settimane fa

    C’hanno ridicolizzati su tutti i fronti.. concentrazione..forza..precisione…gioco.. fanno pure melina..

    Sono all’80 esimo e ci raddioppiano in 3..

    Son piu forti dai..c’é poco da fare..il cuore non basta..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. chicchiviola - 2 settimane fa

      Non sono più forti. Sono una squadra e sanno cosa fare in campo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. manuele da fiesole - 2 settimane fa

    UMILIATI DELL’ATALANTA….. nemmeno fosse la Juventus……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rudy - 2 settimane fa

      …e infatti qui la Juve ha perso tre a zero.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Alex - 2 settimane fa

    R I D I C O L I

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Gariboldi - 2 settimane fa

    Non commento la squadra che ci mette il cuore, pur nella modestia oggettiva, ma Pioli è in assoluto il peggior allenatore della storia viola, ha preso due gol uguali un due partite contro la stessa squadra ed ha messo in campo un incredibile centrocampo a due con la conseguenza che ci hanno asfaltati.
    Vediamo se quest’anno che arriviamo decimi la proprietà e Corvino dicono di esser soddisfatti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. 29agosto1926 - 2 settimane fa

    Loro sono stati più bravi individualmente, hanno una qualità superiore alla nostra. Sono più forti non c’è niente da dire. Siamo una squadra giovane che deve essere completata con due centrocampisti e un laterale destro che oramai è dai tempi di Noè che stiamo cercando. La squadra lotta ma si vede che è incompleta, dobbiamo crescere per ambire a qualcosa altrimenti quello attuale è il nostro posto. Se qualcuno vuole vincere ha scelto, purtroppo per lui, la squadra sbagliata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. EnzoViola - 2 settimane fa

      Ma chi ci pensa a vincere! Qui ci basterebbe vedere un criterio che porti ad avere un organizzaione di gioco
      2018/2019 10 vittorie
      Proprietà e Dirigenza penosi, poi aggiungici un allenatore normale come Pioli e il 10mo posto è servito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. daniele - 2 settimane fa

      mi dispiace ma non condivido affatto!
      La differenza di qualità sta solo nel manico.
      Voglio bene al mister, gran brava persona, ma è schiavo dei suoi limiti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 2 settimane fa

        Noi abbiamo solo un centrocampista degno di questo nom . l’Atalanta ne ha 5.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Ivo - 2 settimane fa

      Se pensi che con giocatori più forti si risolva sei completamente fuori strada. Non è il problema dei giocatori, quelli dell’Atalanta non sono certo più forti. Il problema è che dietro loro hanno un’impostazione di gioco davvero di alto livello, schemi, combinazioni, giocate provate in allenamento, pressing organizzato ecc ecc.
      Il nostro allenatore, nonostante sia alla seconda stagione, non riesce a andare più del lancio lungo per gli attaccanti. Attaccanti che non arrivano al metro e 80…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Batigol - 2 settimane fa

    E’ ufficiale: abbiamo uno peggiori allenatori mai visti a Firenze! Oggi voleva dimostrare che aveva azzeccato a mettere la difesa a 5 e l’ha rifatto! In più con 2 soli centrocampisti! E con un Chiesa così è un delitto essere già fuori da tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 2 settimane fa

      Ti sbagli: E’ SICURAMENTE IL PEGGIOR ALLENATORE MAI VISTO A FIRENZE!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Outsider - 2 settimane fa

    Questa l’ha persa Piolirinuaciando al centrocampo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. giac - 2 settimane fa

    questo non è un allenatore ma una barzelletta non ho ancora capito che squadra ha messo in campo un 5 2 3? va cacciato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 2 settimane fa

      Magari un 352 no no ha schierato un 4 2 1 3 con il grande laurini dietro le punte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. pino.guastell_9534945 - 2 settimane fa

    Menomale che c’è Lafont. Oggi ci stiamo mangiando le mani per aver lasciato andare un fuoriclasse qual è Ilicic. La colpa? Dei nostri meravigliosi tifosi che quando è stato a Firenze l’hanno sempre bacchettato e fischiato. E del nostro mostruoso direttore tecnico Corvino che era soddisfatto per l’affare messo a segno. E pensare che lo ha venduto per un piatto di fagioli. Abbiamo una difesa che sta facendo ridere. Ma siamo senza centrocampisti per cui non si sa chi deve contrastare i giocatori dell’Atalanta. E Pioli? Lui è messo nella sua area tecnica, ma non interviene. Se va avanti chissà con quanti gol nel sacco lasceremo il campo Fratelli d’Italia. Al 19° del secondo tempo non abbiamo toccato palla e perdiamo tutti i contrasti. Svegliati Pioli. Inventati qualcosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 settimane fa

      Lo stadio si chiama “l’Italia s’è desta” hai sbagliato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iG - 2 settimane fa

      Hai ragione da vendere del resto a firenze abbiamo un branco di tifosi tra i più incompetenti di tutta la serie a. È ora di dirlo una tifoseria mediocre adatta ad una proprietà mediocre e perdente. Solo una tifoseria mediocre sopporterebbe il 18° anno di nulla zero da un presidente che la tifoseria la prende anche per le mele

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Maurizio - 2 settimane fa

      Lafont non trattiene un pallone

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Dellone68 - 2 settimane fa

    C’è anche GNIGNI a Bergamo….mi pare ottima cosa, vediamo se si accorge di qualcosa….mi sembra che manchi il grande DS di Vernole….
    Quanto a Pioli, io l’ho sempre difeso, non tanto per le sue qualità di allenatore, non eccellenti, quanto per essere stato preso dalla ditta B&B come la chiama l’amico IG e quindi il buon Pioli, da questo punto di vista, non ha grandi colpe. Però con l’Atalanta è naufragato totalmente anche lui, pare che non ci abbia capito nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 2 settimane fa

      ” pare che non ci abbia capito nulla”
      E quando mai ci ha capito qualcosa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Dellone68 - 2 settimane fa

        Folder, il problema è uno solo: chi vuoi che ci venga da noi ad allenare di allenatori decenti? La risposta la conosci benissimo, e la scrivo solo per i sostenitori dei DELLA BALLE che ancora sono numerosi: NESSUNO. Quindi Pioli è il massimo che possiamo permetterci.
        A dire il vero….io una proposta ce l’avrei, e sono certo che sarebbe a COSTO ZERO, quindi vagliabile dai due indegni proprietari: CORVINO allenatore. Costo zero, ci metterei lui ad allenare i fenomeni che ha preso.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. user-13664476 - 2 settimane fa

    PIOLI E TESTARDO E POCO DUTTILE .A COSA SERVE LAURINI IN UNA PARTITA FISICA ?SIMEONE E STANCO E ANDREBBE SOSTITUITO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Gasgas - 2 settimane fa

    La squadra ha sopperito col cuore ai propri limiti, certamente quello in panchina non le ha dato niente, anzi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. iG - 2 settimane fa

    Qualcuno tra voi tifosucci poco obbiettivi leccavalle spera ancora di vincere a Bergamo a maggio? Con il grande Pioli? Nel frattempo cucù il camionato per Braccini e Pioli non c’è più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. la sorella del tata - 2 settimane fa

      Fiero di essere tifosuccio..appassionato e soffrire x la viola.
      Te godi solamente a sputare merda su tutto.
      Buona serata perdente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Mario - 2 settimane fa

    Un antipasto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Violentina - 2 settimane fa

    chi ha venduto mancini deve andare a raccogliere olive. con tutto il rispetto del mondo, eh.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 2 settimane fa

      Chi ha venduto ilicic no ? E chi ha venduto Gollini? E chi ha preso Pioli?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Maurizio - 2 settimane fa

    imbarazzanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Dellone68 - 2 settimane fa

    Sto seguendo la radiocronaca di Sardelli, sembra che l’Atalanta, che è all’ottavo posto, sia il Barcellona. Mahhhhh che si deve fare…..Ah beh, hanno fatto il terzo….bonanotte….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Viola63 - 2 settimane fa

    Stasera mi sfogo:
    Come non si vede che quando Fernandes o Veretout riescono ogni tanto a recuperare un pallone c’è subito un altro centrocampista dell’Atalanta a raddoppiare?
    Poi Pioli ci dirà che ha bloccato le corsie laterali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. iG - 2 settimane fa

    Laurini rifinitore dietro le punte del mago in panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. iG - 2 settimane fa

    Solo un allenatore mediocre puo affrontare l atalanta con solo 2 centrocampisti e una squadra slegatissima. Solo una proprietà mediocre può vendere ilicic pr 2 lire. Solo una proprietà mediocre può tenere un allenatore che da 2 anni se va bene pareggia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. glomantic - 2 settimane fa

    Che non c è centrocampo è dall inizio dell anno….senza centrocampo non si vincono le partite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. 29agosto1926 - 2 settimane fa

    Forse un 2 a 2 sarebbe stato più giusto viste le due prodezze di Gollini su Chiesa e Laurini e la deviazione decisiva sul gol di Ilicic. Gasperini è riuscito nel suo intento di fare apparire a tutt’Italia Chiesa come un simulatore, questo purtroppo è quello che si porterà dietro questo ragazzo. Pazienza l’importante sarebbe che restasse con noi ancora un po’ma sarà difficile. Un plauso comunque a Gasperini anche se nessun giornalista gli farà Questa domanda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gariboldi - 2 settimane fa

      Togli Chiesa a questa squadra e sei in serie B ah già dimenticavo a te interessa solo la felicità dei DV….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. folder - 2 settimane fa

    Tutte le volte che le telecamere inquadrano Mister Scarsone la domanda sorge spontanea:”Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo Scadentone?”.E’ andato a giocare con una squadra che gioca con 5 centrocampisti solo con 2 e fa giocare un terzino difensivo come Laurini( che infatti ha sbagliato un goal e non ha quasi mai visto boccia).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Aoi_Haru - 2 settimane fa

    È dura senza centrocampo, si nota tantissimo la loro superiorità numerica lì al centro. O si gioca con un 4-2-3-1 o con un 3-5-2 al massimo. Ma questo è in pratica un 3-4-3, il modulo peggiore al mondo ormai. Va anche detto che dopo il 13′ ci siam completamente rimbambiti. Speriam che riescano a riprendersi in questa seconda parte di gara …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Lk - 2 settimane fa

    Ma caxxo, l Atalanta gioca in mezzo al campo cn 2 trequartisti in appoggio a Zapata, Pioli crea un centrocampo a 2. Mah… Nn ho parole, togli Ceccherini, difesa a 4 e inserisci Dabo basso a centrocampo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Sbroz - 2 settimane fa

    Squadra di polli. Come al solito. Impossibile vincere le partite prendendo questi gol.
    Se finisce così il nostro campionato è finito. Resta il ritorno di coppa.
    Ci sarà pure qualcuno soddisfatto della nostra stagione. Resto perplesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Maurizio - 2 settimane fa

    Lafont su 5/6 interventi ne ha trettenuti solo 1. Non dà affatto sicurezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Violentina - 2 settimane fa

    compriamo collini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 2 settimane fa

      Gollini si chiama ed era nostro come mancini ed ilicic e solo una proprietà mediocre e perdente poteva liberarsene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. user-13664476 - 2 settimane fa

    MANCA UN CENTROCAMPISTA :FUORI LAURINI E DENTRO DABO. LA VIOLA PUÒ E DEVE RIMONTARE.FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Viola63 - 2 settimane fa

    Aggiungo poi come sempre che alcuni giocatori sono limitati e su questo Pioli non ha colpe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Viola63 - 2 settimane fa

    Toglietemi Pioli dal campo
    Non contento Mercoledì di far marcare a Hugo Ilicic nell’area dell’Atalanta oggi lo ha fatto con Milenkovic su Gomez
    Azione fotocopia e goal!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. 29agosto1926 - 2 settimane fa

    Indubbiamente l’Atalanta è più squadra di noi, più quadrata, più concreta, più esperta. Dobbiamo giocare con spregiudicatezza sapendo che non abbiano niente da perdere perché entrare in Europa sarà difficile. Perdere 2 a 1 o con altro punteggio è uguale quindi…… Avanti all’attacco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Pellegrini - 2 settimane fa

    cosi come ilicic in coppa oggi papu gomez.. non è possibile caro pioli che quando il giocatore dell atalanta rientra nella sua metà campo deve essere seguito a uomo dal centrale (hugo o milenkovic).. deve scalare il centrocampista senno è sempre gol!
    allenatore mediocre!! gasperini sarà antipatico ma non gli allacci nemmeno le scarpe tatticamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mario - 2 settimane fa

      Non c’è l’ha il centrocampista, nonno con o non l’ha comprato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Lk - 2 settimane fa

    2 centrocampisti?!?!? Follia pura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Axel - 2 settimane fa

    Sono più forti, c’è poco da fare. Oramai dobbiamo abituarci alle zone centrali della classifica…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 2 settimane fa

      sono più forto, ma quel poco da non fare, l’abbiamo fatto. du cazzate du goal.
      poi che se lo meritino è un altro paio di maniche. A parte la pivellata sul primo goal con tanto di stincata deviante, nn si può vedere er nano che ne salta 4, di cui due a farfalle, uno inciampa su un fungo e all’ultimo passa la palla sotto le gambe (tanto pe dì che la sfiga,,,quella nn manca mai).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Axel - 2 settimane fa

        Purtroppo di cazzate ne facciamo parecchie e spesso. Ma non si può negare che sono più squadra di noi. Poi qualche tifoso mette il pollice verso ma uno può credere anche di essere una squadra scudetto ma la realtà alla fine porterà il conto e a fine anno non ci saranno pollici positivi o negativi ma solamente il risultato finale, quello che abbiamo ottenuto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Up The Violets - 2 settimane fa

    Non c’è centrocampo. Ma Pioli è a Bergamo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Gasgas - 2 settimane fa

    Come era prevedibile il nano Gomez è sempre per terra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Cuoreviola - 2 settimane fa

    Bravo Stefano formazione coraggiosa complimenti oggi mi ha fatto ricredere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viola63 - 2 settimane fa

      Bravo Stefano?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. glomantic - 2 settimane fa

    Vedrete che Pioli inizierà a levarsi i famosi sassolini dalla scarpa…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. epicuro - 2 settimane fa

    Purtroppo la Firentina in Europa significherebbe Chiesa a Firenze anche l’anno prossimo. E questo non piace a nessuno tranne che a noi tifosi viola.
    Questa partita sarà determinante.
    Ne vedremo di tutt’ i colori.
    Viola nel cuore sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Johnny - 2 settimane fa

    Come schieramento rassomiglia il 5-2-3 del Parma di Nevio Scala che non era maluccio. Ben tornato Pezzella, momento giusto per far rifiatare Hugo, speriamo che il tridente pesante ci dia delle soddisfazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. fabD1g - 2 settimane fa

    Grande Pioli…coraggioso come questa squadra! Per Davide, FORZA VIOLA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. folder - 2 settimane fa

    Nel giorno del Capitano:MANGIAMOLI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Luca-Pisa - 2 settimane fa

    Speriamo bene. Gli esperimenti oggi non mi sembrano il massimo. Forza ragazzi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy