giovanili

Semplici: “A Bernardeschi consiglio di restare ancora un po’. Stasera ripartire dallo 0-0”

L'ex tecnico della Primavera e attualmente alla Spal parla della partita contro il Borussia e dei giovani viola in rampa di lancio: Chiesa e Bernardeschi

Redazione VN

Tifoso viola, ex allenatore della Primavera e accostato negli ultimi giorni alla Fiorentina, Leonardo Semplici sta vivendo un'ottima stagione sulla panchina della Spal. Ai microfoni di Radio Blu l'allenatore toscano ha parlato del match di stasera: E' una partita complicata perché il Monchengladbach ha dimostrato all'andata di essere una grande squadra, ma la Fiorentina ha tutte le qualità per passare il turno. I viola non devono pensare all'0-1 accumulato all'andata, ma pensare di essere sullo 0-0 e giocare con serenità. Se la Fiorentina passerà il turno mi auguro possa andare il più avanti possibile.

Sui gioielli viola, Chiesa e Bernardeschi: "Stanno dimostrando di poter avere un grande futuro, e faccio i complimeti a Sousa che ha creduto in questi due ragazzi. Chiesa ha la testa sulle spalle, a Bernardeschi da tifoso mi auguro che rimanga ancora qualche anno per trovare la giusta maturazione e spiccare il volo per un grande club".

tutte le notizie di