giovanili

Primavera: Militari, Baroni e Chiesa in coro: “Che emozione giocare contro l’Italia”

A margine dell'amichevole tra la Nazionale azzurra e la Primavera viola, al sito ufficiale della Fiorentina hanno parlato i tre giocatori della squadra allenata da Federico Guidi

Redazione VN

Attraverso Violachannel arrivano le dichiarazioni da parte di alcuni giocatori della Primavera viola, che quest'oggi ha giocato in amichevole contro la Nazionale italiana (LEGGI QUI).

Alessio Militari: "È un'esperienza importante e formativa. Non capita sempre di giocare contro la Nazionale. I ritmi sono diversi, ma è un'esperienza da cui imparare per crescere. De Rossi è sempre stato un calciatore importante per me, giocarci contro è stata una bella emozione".

Riccardo Baroni: "È stata un'emozione bellissima potersi confrontare con i giocatori più forti dell'Italia. Voglio fare i complimenti alla squadra, ce la siamo giocata alla pari anche se non era facile".

Federico Chiesa: "Giocare a Coverciano è sempre una bella emozione, ma soprattutto giocare contro giocatori affermati ad alti livelli. È stata un'emozione indescrivibile, spero di riprovarla quando sarò qui per preparare l'Europeo (Under 19, ndr)".

tutte le notizie di